Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si suicidio è un termine eccessivo, ma è un pò difficile definire altrimenti la fine della vecchia fiat italocentrica come mercato e sabaudo/mafiosa come gestione, dove i mercati esteri erano sentiti come un fastidio necessario. :)

Credo che il merito più grosso di Robespierronne sia prorpio aver fatto fuori questa cupola , che aveva resistito anche all'offensiva degli ultimi epigoni Agnelli ( vi ricordate come Lapo era stato eliminato ? :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato
Si suicidio è un termine eccessivo, ma è un pò difficile definire altrimenti la fine della vecchia fiat italocentrica come mercato e sabaudo/mafiosa come gestione, dove i mercati esteri erano sentiti come un fastidio necessario. :)

Si chiama evoluzione.

P.S. Mi sovviene un dubbio: cosa c'entra tutto ciò con la PSA?

Inviato
Si chiama evoluzione.

P.S. Mi sovviene un dubbio: cosa c'entra tutto ciò con la PSA?

Direi più rivoluzione , visto i tempi e la forzatura.

PSA è "il gruppo di controllo" della sperimentazione Sergionesca :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Tornando a parlare di PSA...

La vera salvezza del gruppo Fiat è stata aver preso il gruppo Chrysler, il vero disastro di PSA è stato fallire nel mercato cinese.

Il fare 12000 modelli e il farne 1 ogni morte di papa imo hanno inciso in misura molto minore.

Emh, veramente sembra essere l'esatto opposto.

L'eccesso di modelli (e aggiornamenti di modelli) a marchio generalista in un mercato in crisi è stato un grossissimo problema che proprio ora stanno cercando di risolvere.

La presenza in Cina non è stata fallimentare e anzi potrebbe aver coperto una parte del buco nero creato in Europa con la miscela "troppe spese + crollo delle vendite".

  • 2 settimane fa...
Inviato

Secondo me il gruppo PSA dovrebbe cercare di differenziare loro modelli tipo che senso ha la C4 se c'è già la 308 ..piuttosto eviterei di produrre la C4 classica e aggiornerei la DS4 , bravi la Cactus è quello che ci voleva , idem la C4 Picasso..e la 5008 .., a quanto pare la nuova 5008 sarà un SUV in europa , come lo sarà DS6 WR solo per la Cina.. ?

La nuova 508 sarà una coupè a 4 porte da segmento premium ,mentre la C5 dovrebbe sviluppare il concetto della bellissima DS5 ..., a quanto pare hanno anche intenzione di fare la 2008 DKR e la 208 T16 stradale...:razz:

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.