Vai al contenuto

Mercedes-AMG GT 2014


poliziottesco

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Considerato che è un prodotto Mercedes mica Sbarro o Cazzulani Amilcare

trovo che sia un lavoro piuttosto banale. Poi se fossi il capo di Mercedes

troverei umiliante che una delle mie macchine simbolo in certe viste

assomigli e ricordi in maniera imbarazzante il mio concorrente.

Della serie abbiamo avuto bisogno di copiare che non eravamo capaci

a far qualcosa di bello nostro.

Ripeto fatto da Mercedes è inconcepibile.

Immaginate la lamborghini che copia gli stilemi Ferrari, ma piuttosto fai un trattore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia possibile, ma la vorrei in quel color argento dai forti contrasti simil-metallico dei prototipi MB.

Cerchi in lega dal design meno sportivo e più granturismo, possibilmente a cinque razze tipo quelli della Classe S Concept Coupé.

2015-S-CLASS-CONCEPT-COUPE-FUTUREMODELS-GALLERY-010.jpg

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che la vorrei subito in box , ma tra questa e la nuova sec o s coupe, dietro proprio non ci siamo.... troppo laguna coupè per me.... poi forse troppo simil porsche e nuova Jaguar per come cade il posteriore...detto ciò però nel complesso mi piace,non è un miracolo di innovazione ma prosegue sulla falsa riga della sls, la quale la reputo bellissima ed è di diritto nel garage virtuale tra le preferite..

Link al commento
Condividi su altri Social

Le porsche non sono le mie auto preferite, ma tra questa e una 911 sceglierei la seconda senza pensarci un istante; anche jaguar e aston martin mi piacciono molto di più.

Sembra che la parte anteriore e quella posteriore siano di due auto diverse.

Molto belli gli interni!

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto: anonima fuori e ancor più dentro.

Un fascione di alluminio sul tunnel centrale con qualche tasto buttato li non fa l'interno di una Classe C quello di una supercar.

Le cinture rosse sui sedili marroni poi...cliente con gusti strani. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto: anonima fuori e ancor più dentro.

Un fascione di alluminio sul tunnel centrale con qualche tasto buttato li non fa l'interno di una Classe C quello di una supercar.

Le cinture rosse sui sedili marroni poi...cliente con gusti strani. :pen:

Cavolo non le avevo notate:shock::pz...presenti tra l'altro anche sul muletto della nuova C63 postato poco fà nel suo topic :pen:

La loro clientela modello è ispirata a loro?

hqdefault.jpg

200611300187318469.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia SLS era truccata da Viper...e molti dicono che avrebbe dovuto esser realmente la Viper rivoluzionata, ma poi ci si è messo un pullover in mezzo.

piu che pullover, è mercedes che ha mollato chrysler... ben prima dell'interessamento di FCA

Link al commento
Condividi su altri Social

Sposo le perplessità di molti.

Non è un capolavoro, anzi è molto lontana dall'esserlo... Ha pochissimo fascino, svarioni qua e là e alcune tamarrate che con il buongusto MB hanno poco a che vedere (ma ormai è da tempo immemore che MB produce auto con cafonate gratuite di serie).

Però è una onesta supercar tedesca... cioè non è una supercar...

Riassumendo: è proporzionata, curata, carina, tecnologicamente dotata... Pertanto perfetta per la clientela che compra crucco.

La SLS però una supercar lo era...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.