Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Inviato

E ha le guide delle saldature del tetto.. visibili.

Come tutte del resto eh, pero' porco mondo sono 130mila sacchi di macchina..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
E ha le guide delle saldature del tetto.. visibili.

Come tutte del resto eh, pero' porco mondo sono 130mila sacchi di macchina..

Beh dipende... se intendiamo la stessa cosa, su una polo da 10.000 euro non te le ritrovi :lol:

Inviato
Beh dipende... se intendiamo la stessa cosa' date=' su una polo da 10.000 euro non te le ritrovi :lol:[/quote']

Circa quello, Polo e Golf da quel punto di vista mi piacciono molto.

Ma una stuccata artigianale e una lucidata, per il prezzo che alcune auto hanno, secondo me era dovuta.

Quando ti capita cerca una linea di saldatura in una vetusta Barchetta.. Vedrai..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
significa che I supporti motore possono variare la LORO rigidita' in modo da controbilanciare, in curva o accellerazione, le forze che provocano movimenti dovuti alla massa del motore.
Una cosa che era stata introdotta anche su un non ricordo quale modello di Porsche, allo scopo però di aumentare la rigidità dell'inseme telaio-motore, oppure privilegiare il confort.

Jaguar invece era ricorsa ad un sistema analogo sulle prime applicazioni del 3.0 diesel, l'intento era di minimizzare le vibrazioni trasmesse al variare del regime motore.

Inviato
Una cosa che era stata introdotta anche su un non ricordo quale modello di Porsche, allo scopo però di aumentare la rigidità dell'inseme telaio-motore, oppure privilegiare il confort.

Jaguar invece era ricorsa ad un sistema analogo sulle prime applicazioni del 3.0 diesel, l'intento era di minimizzare le vibrazioni trasmesse al variare del regime motore.

si, porsche ha introdotto il sistema nel 2010 con 997 GT3 Alloa scoop do migliorare le performances. Di Jag invece non sapevo. A quanto pare leggo sul web che il pioniere e' stata Honda negli anni 90 con la accord.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.