Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

• • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per me è fantastica. Con la foto della sls vicino si vede lo stacco generazionale di questa sua sorella minore, con lo stile un po' "sciolto" delle attuali mercedes (che a me piace)

Inviato

Topa è topa, però non riesco a smettere di vederla come una 911 che ha tamponato una SL...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  J-Gian scrive:
,.-

Quindi mi state dicendo che ce l'hanno fatta presentarla? :shock:

Bella, mi piace davvero molto, sia dentro che fuori :idol:

Decisamente meglio rispetto alla sls. Il nuovo corso stilistico mercedes continuaa piacermi più

Inviato

qh3vy.jpg

Me l'ero persa tutta la faccenda infinita dei teaser, quindi per me bella sorpresa! Linea pulita e muscolosa, davvero ben fatta e senza gli inestetismi tipici di amg. Mi ricorda un po' certe coupè anni 60/70 di quelle col muso infinito e la coda piccola un po' a cadere e mi piace parecchio. A trovare il pelo nell'uovo, sembrano poco personali i fanali posteriori, però davvero si tratta di dettagli (e a proposito di dettagli, belli gli specchietti con lo stelo sottilissimo rispetto allo standard attuale).

(a chi era rimasto un po' perplesso per il padiglione, effettivamente visto di lato sembra ci abbiano appoggiato quello di una carrera ^^)

Inviato

Diciamo che me l'aspettavo così, ma in verità me l'aspettavo peggio di così. Interni splendidi ed esterni che lavorano di proporzioni e volumi, senza rabbia. La supercar femminile, diciamo.

L'unica cosa che mi delude è lo sfogo in fiancata.

Per il resto è favolosa, specialmente in questa prospettiva con quel prorompente musone.

2015-mercedes-amg-gt-016-1.jpg

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Boh... Sapete che non capisco se mi piace o meno!!!

Ovvio, il brutto é un'altra cosa, però... :pen:

C'é qualcosa a mio avviso che non va nel design. Aspetto di vederla in video per esprimermi!

Inviato
  Wilhem275 scrive:
Topa è topa, però non riesco a smettere di vederla come una 911 che ha tamponato una SL...

a me davanti di tre quarti ricorda una molto poco nobile pontiac solstice

comunque è una bella macchina, però la sls è un'altra storia

Inviato (modificato)
  alederme scrive:
a me davanti di tre quarti ricorda una molto poco nobile pontiac solstice

comunque è una bella macchina, però la sls è un'altra storia

secondo me cambia il prezzo (un SLS è sopra i 200 sacchi eh..).

poi con le portiere "normali" è più usabile.

dopo il listino do il giudizio. se costa quasi come SLS è bocciata.

EDIT: AMuS dice che partirà da 130k...promossa.....:agree:

Modificato da Matteo B.