Vai al contenuto

Mercedes-AMG GT 2014


poliziottesco

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

qh3vy.jpg

Me l'ero persa tutta la faccenda infinita dei teaser, quindi per me bella sorpresa! Linea pulita e muscolosa, davvero ben fatta e senza gli inestetismi tipici di amg. Mi ricorda un po' certe coupè anni 60/70 di quelle col muso infinito e la coda piccola un po' a cadere e mi piace parecchio. A trovare il pelo nell'uovo, sembrano poco personali i fanali posteriori, però davvero si tratta di dettagli (e a proposito di dettagli, belli gli specchietti con lo stelo sottilissimo rispetto allo standard attuale).

(a chi era rimasto un po' perplesso per il padiglione, effettivamente visto di lato sembra ci abbiano appoggiato quello di una carrera ^^)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che me l'aspettavo così, ma in verità me l'aspettavo peggio di così. Interni splendidi ed esterni che lavorano di proporzioni e volumi, senza rabbia. La supercar femminile, diciamo.

L'unica cosa che mi delude è lo sfogo in fiancata.

Per il resto è favolosa, specialmente in questa prospettiva con quel prorompente musone.

2015-mercedes-amg-gt-016-1.jpg

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

a me davanti di tre quarti ricorda una molto poco nobile pontiac solstice

comunque è una bella macchina, però la sls è un'altra storia

secondo me cambia il prezzo (un SLS è sopra i 200 sacchi eh..).

poi con le portiere "normali" è più usabile.

dopo il listino do il giudizio. se costa quasi come SLS è bocciata.

EDIT: AMuS dice che partirà da 130k...promossa.....:agree:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.