Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

• • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Potendo buttare soldi... cioè.. esteticamente c'è un abisso...

AMG GT vs Alfieri

Alfieri è più "cattiva", ma beneficia dello stato di concept. Poi, quando la metteranno su strada davvero è molto probabile che mi piacerà più di mercedes... ma questo è un altro discorso :lol:

Tornando alla amg-gt, tolto il discorso portiere, richiama molto le 300sl :si:

(specie le prime due da destra)

The+300+SL+(W+194)+with+chassis+number+11+(11).jpg

Inviato

Probabilmente continuerei a preferirle 911 o F-type.

ecco , per me è esattamente il contrario.

questa sembra una supercar (tecnicamente non lo è, ma è un'altro discorso) le altre due NO.

tra le tre sicuramente prenderei questa....per Alfieri secondo me è più corretto aspettare la versione definitiva.

Inviato

Bella con misto retro e moderno, se dal vivo fa un effetto simile a quello delle antenate sara' fotonica. Per me una delle poche super sportive per cui possa valere la Pena sborsare la pecunia per farsela nuova. Mi spiace ma 991 turbo al confronto è un cesso colossale.

Inviato
Aspettiamo a dire che sarà prezzata giusta, se sarà davvero in vendita a 120-130k euro sarà ottima, ma non so se saranno così "generosi"

ho segnalato auto-motor-und-sport che la prezzava a partire da 130k euro..non credo sparino a caso.

con 140-150 k penso ci si porterà a casa una "normale" (non gt) messa bene. bel mezzo.

Inviato
ecco , per me è esattamente il contrario. questa sembra una supercar (tecnicamente non lo è, ma è un'altro discorso) le altre due NO. tra le tre sicuramente prenderei questa....per Alfieri secondo me è più corretto aspettare la versione definitiva.

Meccanicamente è una supercar: motore arretrato, spaceframe e carrozzeria di alluminio, DCT transaxle. Per i miei canoni c'è tutto.

Neanche da mettere in confronto con F-Type (e Alfieri, da quanto si può desumere dal PP), che è (sarà) pur sempre derivata da un'architettura da berlina tradizionale. E' un segmento sopra, e i prezzi lo rifletteranno.

Firma

Inviato
ho segnalato auto-motor-und-sport che la prezzava a partire da 130k euro..non credo sparino a caso.

con 140-150 k penso ci si porterà a casa una "normale" (non gt) messa bene. bel mezzo.

Si si ho visto la fonte il punto è che è anche il prezzo Più logico a cui venderla. Io spero abbiano ragione, ma per me il modello base lo venderanno ad almeno 140-145 sperando di sbagliarmi