Vai al contenuto

Bridgestone: "bella carica"

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Alquanto caricata dal successo la Bridgestone che dichiara di aver lavorato duro quest'inverno. Poi si lascia andare un po' a dichiarazioni che sembrano fatte sull'onda dell'emozione:

"Ora ci rechiamo a Sepang, uno dei circuiti più moderni al mondo. Speriamo che le nostre gomme ed i nostri partner saranno nuovamente molto competitivi. In Australia la doppietta della Ferrari è stata straordinaria ma ora vogliamo fare ancora meglio e portare la Sauber, la Jordan e la Minardi nella zona punti," ha affermato Hiroshi Yasukawa.

Inviato

Scusa, io ritengo i motoristi BMW un po' sopravvalutati. Il BMW e' sempre stato dato sopra il Ferrari come potenza, ma, nei G.P. come Monza dove conta soprattutto il motore, il complesso auto/motore/pilota e' stato inferiore. Comunque io non credo che BMW possa tirare fuori 20 Cv dal cappello in due settimane, se non giocando e rischiando sull'affidabilita'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

io penso che già ora BMW non abbia più di 985cv al max 900... poichè hanno dovuto puntare sull'affidabilità per coprire tutto il week-end...

e poi aumentando di 20cv il motore penso che al max riescano a recuperare la renault

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

volevo dire 895 e non 985... scusa :oops::oops:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

Esatto Neogene, adesso bmw non arriva a 900 cv, l'obiettivo di theissen è tornare ai livelli del '03 (920) a fine sviluppo, altro che 940...