Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ieri è andata all'asta la prima 4C commerciale negli Stati Uniti: l'auto è stata venduta per 125k $ a Fort Lauderdale, con ricavato a favore di opere benefiche.

L'auto in questione, esemplare numero 003/500, ovviamente LE:

2.jpg

Dalla foto, è possibile vedere la configurazione definitiva della famigerata presa d'aria per calmare i bollenti spiriti del doppia frizione.

Altre foto:

1.jpg

:D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

A Balocco ne ho vista una con quella presa d'aria, ecco, magari l'avrei fatta in tinta :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

2.jpg

Dalla foto, è possibile vedere la configurazione definitiva della famigerata presa d'aria per calmare i bollenti spiriti del doppia frizione.

É la presa d'aria che ha innescato le voci sulla presunta versione qv?

Inviato

Preferisco la 4C liscia... Tra LE e presa per il cambio quella fiancata è un emmental...

Inviato

comunque pessima questa presa d'aria posticcia ed asimmetrica, cazzarola, rifai una bandella con presa d'aria integrata e soprattutto mettila su tutti e 2 i lati!!

Inviato
A Balocco ne ho vista una con quella presa d'aria, ecco, magari l'avrei fatta in tinta :D

Credo che sia in finitura con carbonio a vista (come specchietti e spoilerino) perchè si tratta di una LE.

Inviato

Certo che le due prese d'aria "posticcie" (su paraurti e minigonna) IMHO sono davvero pessime... su un prodotto del genere vedere il bordo di giunzione fra i pezzi non credo che sia una gran bella cosa :roll:

Al contrario invece i nuovi fari carenati, sempre IMHO, sono davvero belliFFImi 8-)

Inviato
comunque pessima questa presa d'aria posticcia ed asimmetrica, cazzarola, rifai una bandella con presa d'aria integrata e soprattutto mettila su tutti e 2 i lati!!

Quoto, avrei fatto pure io la bandella, così è posticcia. Però forse la lascerei asimmetrica. Ste robe mi piacciono

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI