Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se davvero i ragnetti sono più leggeri, li terrei in listino come optional come scelta di alleggerimento (Porsche faceva così con la GT3 e le alogene se non sbaglio), magari a costo zero.

Piacciano o meno ormai hanno due fari sviluppati e l'unico modo per salvare la faccia è IMHO renderli appetibili entrambi.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, economia di scala con cosa? Son condivisi con altro i nuovi? Mi pare che quelli che sfruttavano economie di scala erano proprio i ragnetti. Sul passo indietro tecnicamente concordo... E come accennava Aymaro se i led fossero stati messi in altro modo forse anche esteticamente il problema sarebbe stato minore. Sul fatto di "non serietà " nel fatto di cambiare i fari da parte di alfa e di dover dare la possibilità del cambio gratis.. Se questa è mancanza di serietà almeno un paio di case tedesche dovrebbero girare col cartello della vergogna da qui all'eternità... Per favore... Chi ha preso i ragnetti sapeva benissimo che erano una soluzione controversa e stavano ipotizzando un'alternativa... Lo si sapeva da due giorni dopo la presentazione della Le.. Quelli che conosco e che hanno preso una 4c senza che gli piacessero i fari stavano semplicemente pensando di cambiarli appena possibile confidando su Lester o simili.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impianto ottico (modulo xeno) credo sia identico a quello montato sulla Giulietta, così a occhio. I Bi-Led in Alfa erano un'esclusiva per la 4C e in ogni caso rappresentano un'evoluzione rispetto agli xeno, se non è per soldi non ci vedo nessun motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che erano moduli Hella preconfezionati e montati sulla scocca del fanale.

Imho è una soluzione più elegante e rifinita ora.

Cambierà probabilmente il cablaggio.

ps di volanti aftermarket con paddles lunghi si è già visto qualcosa??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Nico stavo per editare il messaggio proprio ricordando che i fari a led sono il gruppo premium offerto da Hella in aftermarket. Il prezzo sarà notevolmente maggiore rispetto ad un modulo già in casa e adattato alla nuova vettura come sono gli xeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare siano interscambiabili perché i carenati hanno mantenuto la posizione di freccia e proiettore nel faro con elementi Hella. L'unica differenza oltre al disegno che contorna il faro a led sono ovviamente le diurne più integrate e la copertura trasparente. A me piace di più con i fari carenati tuttavia a voi il Duetto piaceva con o senza :-) ?

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare siano interscambiabili perché i carenati hanno mantenuto la posizione di freccia e proiettore nel faro con elementi Hella. L'unica differenza oltre al disegno che contorna il faro a led sono ovviamente le diurne più integrate e la copertura trasparente. A me piace di più con i fari carenati tuttavia a voi il Duetto piaceva con o senza :-) ?

Bisogna vedere il giro guarnizione attorno al faro se è uguale , e dietro come fissano le varie centraline.

Tutto è fattibile, bisogna vederne i costi però.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.