Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per curiosità sai come vanno/sono andate le vendite di Elise/Exige negli USA?

Da quello che ricordo piuttosto male, ma non ricordo i numeri precisi.

Di certo è che non sono auto particolarmente intonate a quel mercato.

(4C la vedo meglio)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ricordo piuttosto male, ma non ricordo i numeri precisi.

Di certo è che non sono auto particolarmente intonate a quel mercato.

(4C la vedo meglio)

Credo anch'io.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella zona in cui abito continuano a passare molti muli di 4c e di recente qualcuno ha a acquistato una Elise grigia che tiene spesso parcheggiata sotto casa.

Confrontandole ho avuto modo di notare come la 4c, benché' solo poco più' grande si presenti come una supercar a tutti gli effetti, poi solo guardandola bene, nel traffico, sapendolo, ci si rende conto che e' compatta.

La Elise invece si presenta molto più' come go kart, o come versione premium di una toy car (senza alcuna intenzione denigratoria beninteso, a me piace pure la smart :cool:)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai hai questo dubbio ? Pensi che l'effetto novità è fondamentale per questo successo iniziale?

Intendevo che inizialmente verrà soddisfatta una domanda latente, quella degli Alfisti USA e appassionati vari, per cui le venderanno a prescindere. Poi però entra in gioco il mercato vero e proprio.

La 4C è una macchina stupenda, ma all'americano medio non sfuggirà che per il prezzo di una Corvette o Cayman ti stai comprando un prodotto che ha un motore 1.8L a 4 cilindri, i sedili manuali, l'aria condizionata così-così, zero spazio, la radio che fa piangere, ecc,ecc. Per questo sono curioso di vedere a che punto è il mercato US su questi discorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.