Vai al contenuto

737 MAX  

53 voti

1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

• 6
    • No
      23
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io non voglio più saperne manco dei 737 normali, altro che Max :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)
7 ore fa, Jack.Torrance scrive:

In effetti spernacchia quasi quanto il TwinAir!  ?

A quanto pare non è il TwinAir...

https://www.wired.it/scienza/lab/2019/05/13/raduno-terrapiattisti-palermo-cosa-abbiamo-visto/

Dopo la pausa pranzo è il turno dell’ultimo relatore, Calogero Greco.

-Il suo intervento riguarda il motore di Schauberger, una macchina  del moto perpetuo inventata da uno scienziato tedesco negli anni Trenta e poi sviluppata – ovviamente – in Antartide dai nazisti, dai sovietici e dagli americani. Fino a raggiungere la sua forma definitiva: la turbina degli aerei. Questa macchina rivoluzionaria tenuta segreta per decenni in pratica avrebbe l’unica applicazione pratica di consentire ai voli di linea di non consumare carburante e ricaricare esageratamente sui biglietti dei passeggeri – togliendo in compenso agli aerei la possibilità di frenare, spiega Greco, poiché appunto si tratta di moto perpetuo; infatti per fermarsi gli aerei hanno un sistema che fa rompere le turbine in volo.-

Modificato da Damynavy
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 4
Inviato
2 ore fa, Damynavy scrive:

A quanto pare non è il TwinAir...

https://www.wired.it/scienza/lab/2019/05/13/raduno-terrapiattisti-palermo-cosa-abbiamo-visto/

Dopo la pausa pranzo è il turno dell’ultimo relatore, Calogero Greco.

-Il suo intervento riguarda il motore di Schauberger, una macchina  del moto perpetuo inventata da uno scienziato tedesco negli anni Trenta e poi sviluppata – ovviamente – in Antartide dai nazisti, dai sovietici e dagli americani. Fino a raggiungere la sua forma definitiva: la turbina degli aerei. Questa macchina rivoluzionaria tenuta segreta per decenni in pratica avrebbe l’unica applicazione pratica di consentire ai voli di linea di non consumare carburante e ricaricare esageratamente sui biglietti dei passeggeri – togliendo in compenso agli aerei la possibilità di frenare, spiega Greco, poiché appunto si tratta di moto perpetuo; infatti per fermarsi gli aerei hanno un sistema che fa rompere le turbine in volo.-

bellisimi questi terrapiattari!... e quindi ogni volta bisogna sostituire le turbine.... immagino che costi di meno che consumare carburante!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
14 minuti fa, saven scrive:

bellisimi questi terrapiattari!... e quindi ogni volta bisogna sostituire le turbine.... immagino che costi di meno che consumare carburante!

Oh... io, però, la curvatura terrestre, non l'ho mai vista?

Inviato
6 ore fa, Damynavy scrive:

Oh... io, però, la curvatura terrestre, non l'ho mai vista?

Eppure lo spillone in teoria va in alto...

SGOOP!!!  Anche lo spillone fa parte del gomblotto!!!! in realtà è un CR 42 !!!!   :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.