Vai al contenuto

Alfa 157


alx

Messaggi Raccomandati:

Personalmente trovo gli interni delle auto tedesche freddi e di lungha l'aspetto meno ricercato in quanto a bellezza e ricerca.

Spesso sono diritti senza nemmeno un bricciolo di fantasia. E come se facessi siti Internet tutti anonimi senza molta ricerca e si venderebberò meglio di quelli che sono effettivamente belli.

Questa e la realtà e anche se gli interni delle tedesche si sono sensibilmente migliorati (parlo sempre di bellezza), nessuna persona che sa aprezzare il design puo onestamente dire che sono ricercati. Anzi, spesso mi sono chiesto perfino quanto pagano quello che li disegna.

Non chiedo capolavori, ma spesso e il minimo che mi aspetto per il prezzo che cerco, invece il colmo e che per molti e quasi sinonimo di "qualità" o "rafinattezza".

Insomma ho una visione puramente design è quando entro nella mia 156, anche se concepita il secolo scorso, sono sempre contento di vedere la mia bella plancia.

Poi si parla di qualità ed e vero che li la 158 deve ASSOLUTAMENTE fare un cambiamento decisivo. E insopportabile e sopratutto inconcepibile che nella 156 (e nella 147 come me l'ha detto un amico questo week-end) ci siano rumori nella plancia.

Sotto questo punto di vista i tedeschi invece sembra che non abbiano problemi....

Forse il fatto di fare plancie piu ricercate crea problemi all'assemblaggio?

Per la 158 spero veramente ad un passo avanti decisivo in questo senso, non togliendo pero la ricerca di un interno BELLO e ricercato come ci ha abituato Alfa ultimamente.

Aspetto questo modello con ansia...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.