Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si studiano i percorsi il traffico i tempi di spostamento delle auto connesse ad internet (in futuro tutte le auto saranno connesse ad internet tramite gli smarphone per auto) dopo di che si tirano fuori le statistiche giornaliere e mensili di anno in anno. E cosi' si stabilisce dove e' necessario creare nuove arterie, dove e' necessario allargare quelle gia' esistenti, dove e' necessario creare nuovi svincoli stradali. Tutto sulla solida base di statistiche, alla faccia dell'occhiometro che si usa oggi giorno.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

The frog

Inviato
Ma è una critica sull'uso della computational intelligence applicata all'auto o hai inviato la discussione dimenticandoti una parte?

Guarda che sto parlando di un sistema centralizzato non risiede nell'automobile.

O forse mi sfugge qualcosa?

Regards,

The frog

Inviato
Guarda che sto parlando di un sistema centralizzato non risiede nell'automobile.

O forse mi sfugge qualcosa?

Regards,

The frog

Questo lo avevo capito. Quello che non ho capito è il senso della tua discussione: se è una tua critica su questa tendenza e volevi avere dei pareri dagli altri utenti in merito a ciò, oppure volevi proporre qualcosa tu.

Guest EC2277
Inviato

Allora proponile, magari corredandole da qualche altra informazione atta a comprenderle al meglio.

Inviato

le telecamere contano le auto e leggono le targhe, e immagino che i modelli matematici siano già abbastanza precisi per sapere se fare un nuovo svincolo senza bisogno di un sistema del genere. e poi la privacy?

Inviato

Waze/Google Maps raccolgono già queste statistiche in modo anonimo e le analizzano per monitorare il traffico. Google ogni mese fa una statistica personalizzata di quanto sei stato in auto, quanto in bici o a piedi... Volendo si può fare tutto ma i problemi di privacy e la necessità di mantenere più centri dati rendono più efficace l'uso di telecamere che ormai sono presenti ovunque...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Esistono modi molto più' semplici:

Bobine ad induzione sotto l'asfalto : a torino e provincia ne e' pieno e se cercate sul sito della 5T trovate le statistiche .

Chiedere alla NSA :D

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
"Un bel gioco dura poco"

Abbiamo dato abbastanza spazio al noto pseudo-inventore frallog/the frog, da anni bannato anche da Autopareri e che per l'ennesima volta ci ha riprovato, reiscrivendosi nonostante questo sia vietato.

Ora basta: si chiude e si fa un po' di pulizia.

Ci scusiamo con chi potrebbe aver perso tempo a cercare di spiegare le cose seriamente e in modo tecnicamente e scientificamente corretto.

Discussione chiusa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.