Vai al contenuto

Sorprese pasquali


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Probabile. L'ex proprietario aveva anche una Mini Cooper del 1991 e una Fulvia coupè. L'ha venduta perché è anziano, e avendo in problema a un braccio fatica a guidarla senza servo.

non so però dove l'ha recuperata :mrgreen: loro han tenuto bene il segreto, e io tra lavoro, operazione all'occhio e un dente del giudizio cariato avevo ben altri cazzi per la testa....

Ah beh no di chi fosse non saprei dirti, è solo che i Duetti :D non sono tanti qui in giro, tra le varie serie, e più o meno le targhe te le ricordi... quella l'avevo vista in giro. Non esattamente qui a pochi metri, ma da qualche parte.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

impressioni di guida? io ne guidai una dell'ultima serie fresco di patente, qualche eone fa. ricordo solo un cambio "strano" e il proprietario che causa asfalto umido mi scongiurava di fare attenzione andando a 40 km/h ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per impressioni di guida, mi riservo un test più approfondito più avanti. Perché a mio avviso ha bisogno di qualche piccola manutenzione per esprimere il vero potenziale.

ad esempio, gomme nuove (quelle che ha su son del 2002), un controllo ai carburatori (guarnizione e filtro), ri taratura della strumentazione (adesso fa 60km/h a 1500 giri, ma quando mai? :lol:) e mi sa anche le testine dello sterzo, perché il volante diventa un po' impreciso già dai 50-60. Cosa che non deve essere.

in compenso, frena bene, e il cambio rispetto alla famiglia alfetta ha tutta ben altra manovrabilità.

sembra anche bene propenso a qualche scodatina (il GTV per farlo scodare sull'asciutto lo devi proprio buttare di forza), ma questo non glielo dico :lol:

P.s. Era indeciso tra questo, una Z3 e un 124 spider. Ma poi, vista la rarità, lo stato e il genero alfista, ha ceduto.

e ha fatto bene. Come linea, il 124 non ha rivali. Ma il 2.0 bialbero biscionato, a mio avviso, è il migliore motore che puoi avere su una storica.....

e vedeste come rosicavano i vari suv-driver nel parcheggio del ristorante :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bell'attrezzo la Spider, non c'è che dire. A dispetto dei detrattori dell'"aerodinamica" devo dire che a me non dispiace poi tanto come linea. Anzi, più passa il tempo e più digerisco le aggiunte plasticose che le furono fatte. In fin dei conti era figlia del suo periodo e ci stava così com'era.

Quanto ad un'eventuale scelta tra Spider e 124 Sport spider io ne sarei interiormente dilaniato. Tanta tanta roba anche la spiderina torinese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo , quando ne incrocio una vengo attirato dal suo frontal7e magnetico, a mio avviso l´auto piú bella costruita da Fiat.
Gran bell'attrezzo la Spider, non c'è che dire. A dispetto dei detrattori dell'"aerodinamica" devo dire che a me non dispiace poi tanto come linea. Anzi, più passa il tempo e più digerisco le aggiunte plasticose che le furono fatte. In fin dei conti era figlia del suo periodo e ci stava così com'era.

Quanto ad un'eventuale scelta tra Spider e 124 Sport spider io ne sarei interiormente dilaniato. Tanta tanta roba anche la spiderina torinese.

Personlmente, ma saliamo di categoria prefrisco la dino 2000/2400 spider. Comunque l'ar e' un bel ferro :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.