- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ilmerovingio
Sono venuto a conoscenza di questi oggetti solo da qualche mese e mi sono subito interessati!
Ne esistono di poco più grandi di chiavette usb fino a scatolette anche 12x10cm!
Si collegano all'HDMI del televisore, e si alimentano o via usb o meglio via la classica spina! Sono dotati di telecomando più o meno evoluto! Ci si può connettere chiavette usb o schede sd e hanno risoluzione fino a 1080p.
Per la maggior parte montano Android 4.2 ma già si vedono i primi che montano 4.4 kit kat!
Praticamente il "vecchio"televisore diventerà uno smart tv, come un tablet!
Meglio le chiavette o i box?
L'uso che ne farei è molto basico: lettore multimediale principalmente, poi streaming di serie tv e magari sport e un po' di giochi per i nipotini! Verrebbe collegato a un lcd del 2009 che ha zero multimedialità (usb non legge i video)!
Ne ho visti 4: Minix Neo X7, il cugino Ugoos UT2 (stesse rom del primo), Ugoos UT1 e la chiavetta MK809IV con kit kat!
Prezzi dai €36 ai €120 in base a cosa si prende e a dove si prende!
Ho visto spedizioni da Cina e hong Kong oppure dall'italia!
Voi che dite? qualcuno di voi li usa?
Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: