Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

m1myl47b8fx3.jpg

10155376_10152288581297936_1328855995620298829_n.jpg

10153241_10152288581307936_504977581400057946_n.jpg

1975229_10152288581362936_1533554551431851267_n.jpg

10255002_10152288581407936_2460823797771303938_n.jpg

autoweek.nl

Press Release :

Parigi, 6 settembre 2013

NUOVO CITROËN JUMPER: TUTTA LA COMPETENZA CITROËN AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI

CITROËN Jumper rappresenta un innegabile successo commerciale, con circa 800.000 unità vendute dal lancio. Ora si rinnova e inaugura una nuova era. Nuovo CITROËN Jumper concentra tutta la competenza tecnica CITROËN. Una competenza e un’esperienza al servizio di una gamma di veicoli commerciali leggeri tra le più ampie del mercato, con quattro veicoli distinti ma complementari: Nemo, Berlingo, Jumpy e Jumper.

Nuovo CITROËN Jumper si integra completamente nella gamma:

- design moderno, al servizio di un esign moderno, al servizio di un esign moderno, al servizio di un utilizzo utilizzo utilizzo proferoeproferoessionale; ssionale; ssionale; un frontale che esprime dinamismo e robustezza, grazie ai nuovi fari a LED con funzione DRL, alla linea prominente del cofano e al paraurti che ispira protezione. Nuovo CITROËN Jumper è un condensato di stile al passo con i tempi, fedele all’identità della Marca, ma soprattutto offre un’architettura e un’ergonomia che rendono semplice il carico di merci nell’uso quotidiano, grazie all’ottimo rapporto volume utile/ingombro esterno. La larghezza di carico tra passaruota di 1.42 m e la larghezza utile di 1.87 m fanno di Nuovo CITROËN Jumper il migliore della categoria.

- confort confort confort di riferimento: di riferimento: di riferimento: il posto di guida è ottimale, con il sedile ad ammortizzamento variabile, gli appoggiagomito, la regolazione lombare. La leva del cambio sulla plancia e un tavolinetto ribaltabile e rialzabile facilitano la vita a bordo. Nuovo CITROËN Jumper permette anche la connessione con il Connecting Box (kit viva voce Bluetooth e presa USB). In prima assoluta nella categoria, un touch screen a colori da 5’’ assicura le nuove funzioni Navigazione e Telecamera di retromarcia.

- tecnologie che migliorano la sicurezza: tecnologie che migliorano la sicurezza: tecnologie che migliorano la sicurezza: l’Intelligent Traction Controll, il sistema Hill Descent Control, il Regolatore/limitatore di velocità programmabile, l’Avviso di superamento involontario della linea dicarreggiata e la rilevazione bassa pressione pneumatici. Tutte queste funzioni regalano tranquillità a bordo.

- qualità ineccepibile a budget con qualità ineccepibile a budget con qualità ineccepibile a budget controllato trollato trollato, con oltre 4 milioni di chilometri percorsi in fase di test, per la massima affidabilità. Nuovo CITROËN Jumper riduce anche i costi di utilizzo, con consumi che diminuiscono di circa il 15 % rispetto ad alcune versioni della precedente generazione. Il sistema Stop&Start sulle motorizzazioni e-HDi 130 ed e-HDi 150 abbassa i consumi di 0,5 litri sui percorsi urbani.

Queste caratteristiche si ritrovano su tutte le versioni di Nuovo CITROËN Jumper, dal fugone lamierato al trasporto persone, per soddisfare le esigenze di tutte le categorie di professionisti.

DESIGN DECISAMENTE MODERNO PER UN USO PIU’ RAZIONALE

Uno stile ampiamente ampiamente rinnovato

Nuovo CITROËN Jumper cambia in modo sensibile. Uno stile esterno decisamente moderno e contemporaneo, ma che conserva inalterate le funzioni al servizio dell’utilizzatore.

Sin dal primo sguardo Nuovo CITROËN Jumper trasmette sensazioni di dinamismo e solidità, con il nuovo paraurti potente e protettivo, i nuovi parafanghi anteriori dalle linee prominenti, e con il nuovo cofano.

Il frontale è disegnato secondo la nuova identità di marca, con nuovi chevron, una nuova calandra e la caratteristica dei fari anteriori, che si estendono e migliorano la robustezza percepita.

I fari di Nuovo CITROËN Jumper sono a vetro liscio, posizionati in alto e bordati con un profilo cromato. Questi nuovi fari possono essere equipaggiati di luci diurne a LED, che rafforzano la personalità di Nuovo CITROËN Jumper e migliorano la visibilità e la sicurezza.

Il paraurti posteriore è ampiamente dimensionato. Il posizionamento abbassato suggerisce la facilità di carico e scarico del veicolo. I nuovi fari posteriori sono in posizione alta e verticale. Abbinano stile moderno e funzioni efficienti, sia in termini di protezione che di visibilità.

Lo stile interno di nuovo CITROËN Jumper è armonico ed essenziale, e privilegia la funzionalità, il benessere e la comodità.

Il volante rivisitato mostra un design più moderno, dalle linee diritte, a testimoniare la robustezza del veicolo e la facilità di guida.

Per enfatizzare l’aspetto moderno dell’abitacolo, la plancia mostra un nuovo frontalino high tech, e una nuova gamma di radio.

Infine, lo stile e la qualità dell’abitacolo di Nuovo CITROËN Jumper sono rafforzati dai rivestimenti dei sedili in tessuto nero e un motivo a mélange con puntini rossi e grigi.

Una gamma completa di versioni Una gamma completa di versioni versioni....

La gamma di Nuovo CITROËN Jumper si articola su una varietà di versioni, con 4 lunghezze disponibili 4 lunghezze disponibili 4 lunghezze disponibili (L1, L2, L3, L4) su 3 passi 3 passi 3 passi (3 m, 3m45, 4m04) e 3 altezze 3 altezze 3 altezze possibili (H1, H2, H3). Un totale di 8 silhouette da 8 a 17 m333

La grande varietà di modelli permette di rispondere nel modo più ampio possibile alle esigenze delle varie attività. La gamma comprende:

- furgoni lamierati e vetrati,

- doppie cabine 7 posti (realizzate con Durisotti),

- solo pianale (3 posti) e doppia cabina (7 posti),

- le versioni predisposte per le trasformazioni carrozzeria: solo pianale, doppia cabina, pianali cabinati….

Per il trasporto di persone Nuovo CITROËN Jumper è declinato in versione combi da 5 a 9 posti, .

Struttura ed ergonomia che facilitano il carico Struttura ed ergonomia che facilitano il carico

Nuovo CITROËN Jumper dispone di una struttura di riferimento, con un rapporto volume utile/ingombro esterno e un’ergonomia ai massimi livelli:

- larghezza di carico tra passaruote Best in class di 1,42 m,

- larghezza utile di 1,87 m,

- lunghezza utile a livello dei migliori furgoni (fino a 4, 07 m),

- volume utile da 8 a 17 m3

Nuovo CITROËN Jumper offre anche accessibilità ottimizzata, per facilitare le operazioni di tutti i giorni:

- porte laterali scorrevoli, che arrivano a 1,25 m di larghezza,

- porte posteriori fino a 2,03 m di altezza, la dimensione migliore della categoria,

- porte posteriori che si aprono fino a 96°, e fino 180° grazie al tirante a scomparsa (in opzione a 270°),

- soglia di carico che varia da 49,3 a 60,2 cm,

- sospensione posteriore pneumatica, che fa variare l’altezza dal suolo di 7 cm, garantendo un assetto costante del veicolo indipendentemente dalle condizioni di carico.

CONFORT DI RIFERIMENTO

Uno spazio tutto da vivere

Gli interni di Nuovo CITROËN Jumper sono studiati con cura, per avvicinarsi sempre più al mondo delle autovetture, ma conservando la praticità e l’ergonomia che richiedono le attività professionali. Nuovo CITROËN Jumper diventa il “prolungamento” dell’ufficio.

La cabina di nuovo CITROËN Jumper è studiata per il massimo comfort di utilizzo, a beneficio di tutti gli occupanti, e per facilitare la vita a bordo.

Il posto di guida diventa un reale spazio di vita, di cui è facile appropriarsi. La posizione rialzata della plancia offre al conducente il massimo confort e praticità. Ognuno dei comandi e delle spie è a portata di mano o visibile a colpo d’occhio: il tavolino inclinabile e rialzabile permette al conducente di tenere vicino a sé documenti e moduli utili alla sua attività, la leva del cambio è posta in posizione ergonomica, per una migliore gestione dello spazio a bordo.

I dieci vani di contenimento disponibili sul nuovo CITROËN Jumper soddisfano le esigenze di una clientela efficiente e organizzata. I vani di contenimento sono numerosi e disposti in modo razionale. Comprendono numerose tasche portacarte, un cassettino portaoggetti chiuso a chiave, che può contenere un computer portatile, dei vani sulla console centrale (aperti o chiusi e refrigerati, secondo le opzioni), due vani sotto ai sedili in cabina… Nuovo CITROËN Jumper propone anche un’ampia mensola sopra alle visiere parasole (Capucine), dal volume utile di 22 litri, per offrire una zona di contenimento non visibile dall’esterno del veicolo.

Nuovo CITROËN Jumper offre di serie una presa 12V al centro della plancia, in posizione utile per collegare un cellulare o un computer portatile.

Per ottimizzare le condizioni di lavoro, il confort di seduta e di ritenuta è ai massimi livelli. I sedili di Nuovo CITROËN Jumper sono dotati di appoggiatesta smontabili e regolabili in altezza, di schienale inclinabile, di appoggiagomito e di regolazione longitudinale e lombare. Il sedile del conducente dispone di ammortizzazione variabile, regolabile secondo il peso del conducente: da 40 a 130 kg.

Sempre più connessi

Nuovo CITROËN Jumper propone di serie il Connecting Box, composto da una presa USB, AUX e da un kit vivavoce Bluetooth. Questo sistema, che può essere equipaggiato di tecnologia «streaming audio», permette di ascoltare la musica memorizzata sul cellulare senza doverlo collegare al sistema audio. I passeggeri possono quindi diffondere i brani musicali preferiti, registrati sul loro telefono.

In prima assoluta nella categoria, viene anche proposto un touch screen 5’’. Può quindi essere equipaggiato di Sistema di Navigazione e Telecamera di retromarcia, per gestire tutte le funzioni multimediali: radio, telefono, computer di bordo. In aggiunta, può essere equipaggiato con la funzione lettura SMS.

TECNOLOGIE CHE MIGLIORANO LA SICUREZZA

Nuovo CITROËN Jumper offre molti equipaggiamenti inediti per la sua categoria. Vero compagno di lavoro, nuovo CITROËN Jumper mette sempre la sicurezza al primo posto e propone:

- l’Intelligent Traction Control, l’Intelligent Traction Control, l’Intelligent Traction Control, un sistema che facilita la motricità su fondi a scarsa aderenza (neve, ghiaccio, fango…). Questa funzione permette di rilevare le situazioni di scarsa aderenza che possono rendere difficili l’avviamento e l’avanzamento del veicolo. In queste situazioni l’Intelligent Traction Control si sostituisce alla funzione antislittamento ASR, trasferendo la forza motrice sulla ruota con il maggiore grip al suolo, per ottimizzare la motricità e il controllo della traiettoria. La funzione si attiva premendo un push sulla plancia. Si disattiva automaticamente al superamento dei 30 km/h (la spia resta accesa), e si riattiva automaticamente quando la velocità scende sotto i 30 km/h. Premendo di nuovo il push è possibile disattivare la funzione durante la guida.

--- - un sistema HDC un sistema HDC un sistema HDC (Hill Descent Control), parte integrante della funzione Intelligent Traction Control. Questa funzione facilita la discesa del veicolo, in particolare su fondi fangosi o con ghiaia. Riduce il rischio di slittare o di “imballare” il motore quando si entra in un cantiere. Il conducente del veicolo conserva quindi con tranquillità il totale controllo del veicolo. Si attiva con un push sulla plancia, con pendenze superiori all'8%.

Questa funzione permette di mantenere una velocità costante sotto i 30 km/h; si disattiva se il conducente accelera oltre questa soglia. La funzione si disattiva premendo un push sulla plancia.

--- - il Regolatore Regolatore Regolatore –––– limitatore di velocità programmabile in opzione o limitatore di velocità programmabile in opzione o di serie di serie di serie, permette di mantenere, senza premere il pedale dell’acceleratore, o di limitare la velocità del veicolo alla velocità programmata, indipendentemente dal fondo stradale. Il conducente può modificare la velocità del veicolo agendo sull’acceleratore o con il comando a sinistra del volante.

--- - l’Avviso di superamento involontario della linea l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata (AFIL) i carreggiata (AFIL) i carreggiata (AFIL), di serie sui furgoni da 4,0 t, in opzione sulle altre versioni. Questo sistema controlla costantemente la strada con una telecamera posta sopra al retrovisore interno. Se il conducente supera la linea continua o tratteggiata senza aver attivato l'indicatore di direzione, sul cruscotto si accende una spia e nell'abitacolo viene emesso un allarme sonoro.

--- - la Rilevazione la Rilevazione la Rilevazione bassa pressione pneumatici bassa pressione pneumatici bassa pressione pneumatici, è un sistema di tipo diretto, vale a dire che ogni ruota è equipaggiata di un captatore di pressione. In caso di foratura o di perdita di pressione, il conducente può individuare con precisione la ruota interessata.

--- - l’assistenza al parcheggio con telec l’assistenza al parcheggio con telec l’assistenza al parcheggio con telecamera di retrom amera di retromarcia amera di retromarcia e funzione overlays, disponibi arcia le in opzione.

Questo sistema si attiva automaticamente all’inserimento della retromarcia. La telecamera di retromarcia, posta sulla terza luce di stop, trasmette al touch screen 5’’ l’immagine filmata. Parcheggiare diventa facile e preciso con la funzione overlays, che mostra linee di colori diversi secondo la distanza che separa il paraurti dall’ostacolo.

--- - la protezione contro il furto mediante telecamera la protezione contro il furto mediante telecamera la protezione contro il furto mediante telecamera mostra automaticamente la parte posteriore del veicolo sul touch screen all’apertura delle porte posteriori.

QUALITA’ INECCEPIBILE CON UN BUDGET CONTROLLATO

Qualità al servizio dell’affidabilità e della durabilità

Nuovo CITROËN Jumper offre una qualità che merita tutta la fiducia dei professionisti, con oltre 4 milioni di chilometri percorsi da ingegneri specializzati nel chilometri le fasi di test.

Sono stati realizzati test specifici, come:

- 30.000 km totali su strade dissestate, a vuoto e a pieno carico, per collaudare la struttura della scocca, il confort e la durabilità,

- 1.000 passaggi in guadi con 10 cm d’acqua, per verificare la tenuta. Passaggi in pochi centimetri d’acqua, in tunnel con spruzzi di acqua salata, per testare la resistenza alla corrosione,

- oltre 500 cicli di test su pista a bassa aderenza, per convalidare la tenuta di strada,

- 500.000 cicli di test di scatto delle porte, rappresentativi di un uso intensivo su un periodo di 10 anni.

Per ottimizzare l’affidabilità e la robustezza di Nuovo CITROËN Jumper sono stati migliorati diversi elementi:

- supporti degli ammortizzatori di nuova concezione,

- nuova griglia alla base del parabrezza, per migliorare la tenuta,

- cerniere e porte rinforzate, così come la struttura della scocca,

- sistema d’iniezione ripensato sui motori HDi 110, 130 e 150,

- prestazioni in frenata, rumorosità ed endurance migliorate…

Con un budget controllato

Per migliorare il budget dei professionisti, su alcune versioni Nuovo CITROËN Jumper riduce i consumi fino a - 15% rispetto al modello attuale (come sul Furgone L3H2 HDi 130 : 8,7 l/100km in percorso misto vs 7,4 l/100km con questa nuova versione), ma abbassa anche le emissioni di CO2.

Le motorizzazioni e-HDi 130 e e-HDi 150 dotate di tecnologia Stop&Start permettono, in funzione delle versioni, una riduzione dei consumi di carburante fino a 0,5 l/100 km in percorso urbano, e delle emissioni di CO2 da 5 a 6 grammi rispetto alle versioni senza Stop&Start

Le motorizzazioni efficienti consentono economie in termini di consumi, ma anche di manutenzione. La frequenza di manutenzione di nuovo CITROËN Jumper è tra le più vantaggiose della categoria: fino a 48 000 km o 2 anni. Nuovo CITROËN Jumper si colloca ai migliori livelli in termini di TCO.

Nuovo CITROËN Jumper dispone di 6 motorizzazioni Diesel robuste ed efficienti:

- l’ HDi 110 (81 kW - 110 cv DIN - 250 Nm a 1750 giri/min) che abbina bassi consumi e confort d’utilizzo. E’ particolarmente adatto a un utilizzo urbano. E’ abbinato a un cambio manuale 6 rapporti.

- l’HDi 130 (96 kW - 130 cv DIN - 320 Nm a 2000 giri/min) offre un buon compromesso prestazioni/consumi, per un utilizzo misto. E’ abbinato a un cambio manuale 6 rapporti. Questa motorizzazione viene proposta anche con tecnologia Stop&Start, ----HDi130, per consumi (6,6 l/100 km) ed emissioni di CO2 (175 g) ai massimi livelli.

- l’HDi 150 (110 kW - 150 cv DIN - 350 Nm a 2000 giri/min) è destinato a utilizzi che privilegiano la potenza, la coppia e le riprese. E’ abbinato al cambio manuale 6 rapporti, e può essere dotato di tecnologia Stop&Start con la motorizzazione ---HDi150.

- l’HDi 180 (130 kW - 177 cv DIN - 400 Nm a 1700 giri/min), ideale per versioni volumiche e carichi che richiedono potenza. Questa motorizzazione è dotata di cambio manuale 6 rapporti. Ognuna delle motorizzazioni disponibili per Nuovo CITROËN Jumper è studiata per resistere alle condizioni di utilizzo più severe, e per offrire la potenza necessaria, indipendentemente dalle condizioni di guida e di carico.

Citroen Italia

Infine ecco anche il Jumper, imho meglio del Boxer, ma dietro al Ducato.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parigi, 6 settembre 2013

NUOVO CITROËN JUMPER: TUTTA LA COMPETENZA CITROËN AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI

CITROËN Jumper rappresenta un innegabile successo commerciale, con circa 800.000 unità vendute dal lancio. Ora si rinnova e inaugura una nuova era. Nuovo CITROËN Jumper concentra tutta la competenza tecnica CITROËN. Una competenza e un’esperienza al servizio di una gamma di veicoli commerciali leggeri tra le più ampie del mercato, con quattro veicoli distinti ma complementari: Nemo, Berlingo, Jumpy e Jumper.

Nuovo CITROËN Jumper si integra completamente nella gamma:

- design moderno, al servizio di un esign moderno, al servizio di un esign moderno, al servizio di un utilizzo utilizzo utilizzo proferoeproferoessionale; ssionale; ssionale; un frontale che esprime dinamismo e robustezza, grazie ai nuovi fari a LED con funzione DRL, alla linea prominente del cofano e al paraurti che ispira protezione. Nuovo CITROËN Jumper è un condensato di stile al passo con i tempi, fedele all’identità della Marca, ma soprattutto offre un’architettura e un’ergonomia che rendono semplice il carico di merci nell’uso quotidiano, grazie all’ottimo rapporto volume utile/ingombro esterno. La larghezza di carico tra passaruota di 1.42 m e la larghezza utile di 1.87 m fanno di Nuovo CITROËN Jumper il migliore della categoria.

- confort confort confort di riferimento: di riferimento: di riferimento: il posto di guida è ottimale, con il sedile ad ammortizzamento variabile, gli appoggiagomito, la regolazione lombare. La leva del cambio sulla plancia e un tavolinetto ribaltabile e rialzabile facilitano la vita a bordo. Nuovo CITROËN Jumper permette anche la connessione con il Connecting Box (kit viva voce Bluetooth e presa USB). In prima assoluta nella categoria, un touch screen a colori da 5’’ assicura le nuove funzioni Navigazione e Telecamera di retromarcia.

- tecnologie che migliorano la sicurezza: tecnologie che migliorano la sicurezza: tecnologie che migliorano la sicurezza: l’Intelligent Traction Controll, il sistema Hill Descent Control, il Regolatore/limitatore di velocità programmabile, l’Avviso di superamento involontario della linea dicarreggiata e la rilevazione bassa pressione pneumatici. Tutte queste funzioni regalano tranquillità a bordo.

- qualità ineccepibile a budget con qualità ineccepibile a budget con qualità ineccepibile a budget controllato trollato trollato, con oltre 4 milioni di chilometri percorsi in fase di test, per la massima affidabilità. Nuovo CITROËN Jumper riduce anche i costi di utilizzo, con consumi che diminuiscono di circa il 15 % rispetto ad alcune versioni della precedente generazione. Il sistema Stop&Start sulle motorizzazioni e-HDi 130 ed e-HDi 150 abbassa i consumi di 0,5 litri sui percorsi urbani.

Ma rileggerle le press release prima di pubblicarle no? :roll:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma rileggerle le press release prima di pubblicarle no? :roll:

Devono essere parenti di un giovine che col pennello sbaffa tutto, poi fa le foto, le pubblica e poi dice che dopo ritocca :D :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono essere parenti di un giovine che col pennello sbaffa tutto, poi fa le foto, le pubblica e poi dice che dopo ritocca :D :D

Tiriferisci a qualcuno in particolare? :P

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo peggio vista l'immagine sfuggita, ma rimane comunque quello che mi piace meno tra i tre.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Le consegne partono bene! :lol:

La Stampa - Tir sbaglia strada e finisce in un bosco Si ribalta il rimorchio carico di furgoni

DSCN3431-kQU-U10301154930478JRB-568x320@LaStampa.it.JPG

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/05/22/foto/carro_attrezzi_sull_orlo_del_burrone-86851408/1/#1

Modificato da madmaf
Aggiunto un altro link con foto... pare che la notizia sia autentica

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

«Pensavo fosse la strada giusta», si è giustificato l’autista del Tir

:disp2:

Ma non si sarà insospettito quando ha cominciato a vedere scoiattoli e cinghiali che gli attraversavano la strada?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quella foto penso di averla già vista mesi fa :gratta:

...non è che hanno fatto un PS per creare una notizia....?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.