Vai al contenuto

Ferrari motorizzata Alfa

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si pero' devi pensare che se ci sono persone che spendono 1.000.000 o 2.000.000 $ per fare una nuova Alfa fuoriserie per uso personale ...e non ci sono persone che vogliono delle BMW o Audi fuoriserie questo ti deve far pensare...

Poi oggi anche Porsche tra poco produrra' una segmento D sportiva e produce gia' una SUV...

e Jaguar tra un po una segmento C...

Alfa almeno parte dal segmento C e non e' mai sceso di li...

BMW ha prodotto perfino delle segmento A(Isetta..) a due tempi...

Auto Union-DKW-Audi fino al 1967 produceva solo delle vetture due tempi...

La prima Porsche 356 usava il 1.3 e 1050!!!! di origine Beetle...molto meno performanti delle giulietta spider 1.3....

Mercedes vende maree di taxi...carri funebri...ed ha attualmente in listino vetture come Vaneo Viano e classe A.....

Non mi sembra messa tanto male Alfa nella sua storia gli altri citati sono anche peggio...

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Inviato

Guarda ne Porsche ne Jaguar hanno prodotto mai le vetture che ha prodotto Alfa...Mercedes benz anche se non mi piace come marchio e' il piu' blasonato marchio tedesco con vetture come le SSK anteguerra o le 300SL Gullwing oppure la 600 degli anni 60....

Auto Union non ha mai prodottpo vetture stradali di rilievo con il suo nome se no utilitarie a due tempi dal 1947 e poi....

Porsche tra un po lanciera' una vettura rivale di serie 3 Alfa 158 e Jaguar X type...per capire...

Guarda tutte le case hanno avuto i loro alti e i loro bassi complessivamente dai critici del settore marchio superiore e' considerato Alfa...Ferrari ha un pedigree straordinario perche mai non ha prodotto vetture di bassa o media gamma...ma e' un po troppo recente....perde la cosidetta epoca leggendaria...e nonostante i suoi risultati che la pongono al top ha meno fascino di Alfa o Bugatti come marchio...

Poi caro sono anche le sensazioni che ti trasmette un marchio...cerchi tra i giovani e piu' anziani designer e vedrai che il loro marchio preferito e' alfa.....per i nostri carrozzieri il marchio preferito e' alfa....

Lotus poi cosa c'entra e' una tipologia di marchio a parte....

Lamborghini troppo giovane e senza una carriera nelle competizioni offre solo sensazioni cioe' e' un marchio emotivo proprio come Alfa con la differenza che Alfa e' il principale marchio anteguerra ed ha una carriera nelle competizioni complessivamente ad un livello simile a Ferrari e superiore a Porsche....(sia Ferrari che Porsche hanno lo svantaggio che non c'erano anteguerra quanto alfa era dominatrice assoluta)

Jaguar pure e' un marchio relativamente giovane rispetto ad Alfa...e' cresciuta negli anni 50 e 60 epoca d'oro per le auto inglesi...si e' distinta per alcune innovazioni tipo freni a disco...con vetture come la E type ma niente di particolare rispetto ad Alfa...

Forse tu non hai capito di cosa parlo io....