Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Urendo.

Sbalzo anteriore da cruiser ammeregana, altezza da terra ventrale ridicola.

Spero sia la versione 2wd..

EDIT: Il terzo é 4wd, infatti é più alto. Dperiamo in una riduzione dello sbalzo..

• 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

ma quello sbalzo posteriore enorme ci sarà solo per alcune versioni?

Ho appena guidato per 6000km l'attuale hilux in Namibia e Botswana, e credo che i suoi mercati di riferimento lo vogliano per la sua capacità in fuoristrada...

quindi robusto, alto da terra e con poco sbalzo.... stravolgerne queste caratteristiche gli farebbe perdere interi mercati (vi assicuro che in Namibia, Botswana, Zambia e Zimbabwe il toyota hilux ad occhio copre il 70% di vendite di pick-up, che saranno almeno la metà dell'intero parco circolante...)

Inviato
ma quello sbalzo posteriore enorme ci sarà solo per alcune versioni?

Ho appena guidato per 6000km l'attuale hilux in Namibia e Botswana, e credo che i suoi mercati di riferimento lo vogliano per la sua capacità in fuoristrada...

quindi robusto, alto da terra e con poco sbalzo.... stravolgerne queste caratteristiche gli farebbe perdere interi mercati (vi assicuro che in Namibia, Botswana, Zambia e Zimbabwe il toyota hilux ad occhio copre il 70% di vendite di pick-up, che saranno almeno la metà dell'intero parco circolante...)

non fare quello sbalzo significherebbe non poterlo vendere negli altri mercati, dove le norme urto pedone sono entate in vigore anche per i veicoli commerciali (o meglio dal 2016)...

• 4 mesi fa...
Inviato
non fare quello sbalzo significherebbe non poterlo vendere negli altri mercati, dove le norme urto pedone sono entate in vigore anche per i veicoli commerciali (o meglio dal 2016)...

Quanti HiLux vendono in Europa?

ma a proposito di ste norme salva-pedone-rimbambito-suicida del menga, ci sono statistiche che confermino che sono servite a qualcosa? O servonk solo a imbruttire gli automezzi e complicare la vita agli ingegneri?

Inviato

Davanti è meglio la Ssangyong Tivoli, è tutto dire.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.