- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Danieladit
ciao a tutti,
mi sono iscritta da poco a questo forum perchè necessito del consiglio di qualche esperto per l'acquisto dell'auto nuova.
dopo anni mi sono decisa ad abbandonare la mia vecchia Polo del 97 (comprata usata e non mi ha mai dato problemi) perchè ormai ha una carrozzeria che sta per cadere a pezzi.
girando un po' su internet e facendo un po' di preventivi, mi sono imbattuta nelle seguenti auto che potrebbero andar bene per l'uso che ne faccio (ossia prevalentemente in città)
Ford Fiesta Plus 1.4 92cv GPL (prezzo scontando la mia di 12.200)
Nuova Polo 1.0 Trendline 60cv (prezzo scontato 12.500)
Yaris 1.0 MB Active (prezzo scontato 11.500)
Opel Corsa 1.2 85cv GPL-Tech (prezzo scontato 11.900)
i prezzi sono stati ipotizzati su auto di colore bianco (tranne la Opel) e con accessori minini (diciamo che oltre all'aria condizionata e allo stereo non ho richiesto grossi optional)
a livello di estetica mi piacciono molto la Polo e la Fiesta. I miei dubbi riguardano principalmente i consumi e l'affidabilità delle auto elencate. La mia Polo cammina senza problemi e ad oggi ha all'attivo solo 93.000 km. Per questo il mio obiettivo è quello di avere una macchina che mi duri nel tempo ma che non consumi tanto. Cosa potete consigliarmi?
Vi ringrazio in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
8
6
3
Giorni di maggior attività
29 Apr
14
27 Apr