- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tralinaffo
Buongiorno a tutti.
Seguo il forum da un po' di tempo, e quel pochissimo di cultura automobilistica che ho me la sono fatta leggendovi. Vorrei approfittare delle vostre conoscenze:
devo cambiare la mia Ford Ka; vorrei una macchina nuova, segB, spaziosa (dentro, del baule mi importa relativamente), economica da mantenere, specie in termini di consumi (GPL?), sicura e affidabile. Km annuali previsti all'incirca 13-15000. Se è possibile, in ultima istanza, eviterei modelli eccessivamente diffusi, visto che non ho un garage e alcuni modelli di macchine in queste zone (Puglia) fanno particolarmente gola ai ladri, per via dei pezzi di ricambio.
Vorrei spendere intorno alle 12-13mila euro tutto compreso (inclusa rottamazione della Ka).
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi un aiuto. Suggerimenti?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
3
Giorni di maggior attività
1 Mag
8
28 Apr
5