Vai al contenuto

[Alfa Romeo] - Società Autonoma?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto per buttare un pò di benzina a 130 Ottani sul fuoco :), scorporare è spesso l'anticamera della cessione :)

'Te sei cattivo dentro [semi-cit.]' :lol:

Anche no. In questo senso si proseguirebbe nel cercare nuovo e diverso inquadramento ad Alfa. Son più propenso ad una idea di Brand autonomo in stile Audi, ma in salsa ...Salsonne... ovvero da capire davvero _come_

Più seriamente, dopo aver parlato di motori specifici per alfa, di telai specifici per alfa, qualcuno dopo un po' troppi 'gotti' (trad. dal veneto: 'bicchieri') de rosso avrà elaborato la conclusione che...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me hanno capito che oltre la sostanza ci vuole l'apparenza, se mi fai un pianale GIORGIO TP e poi me lo marchi fiat auto non ha lo stesso fascino, il premium si fa anche e soprattutto di immagine.....credo serva solo a questo separarla da fiat/lancia

Link al commento

audi e vw e seat e skoda hanno pianali diversi?

si nei segmenti presi in esame.

A partire dal d in su .

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Tanto per buttare un pò di benzina a 130 Ottani sul fuoco :), scorporare è spesso l'anticamera della cessione :)
secondo me hanno capito che oltre la sostanza ci vuole l'apparenza, se mi fai un pianale GIORGIO TP e poi me lo marchi fiat auto non ha lo stesso fascino, il premium si fa anche e soprattutto di immagine.....credo serva solo a questo separarla da fiat/lancia

:§Oppure visto le recenti dichiarazioni di Elkan come azionista di Exor ( "siamo disposti ad investire ancora in Fiat" ) separare la parte più profittevole (o prevista tale) secondo il motto "privatizzare gli utili,socializzare le perdite"

:mrgreen:

Link al commento

Che palle. Basta una qualsiasi minchiata su Alfa Romeo e parte il pippone. Ok che di qualcosa bisogna pur parlare, ma da quando sono iscritto su AP sento usare parole come rinascita, rilancio, programmi e compagnia bella e...non ho ancora vista una beata mazza. Scusate lo sfogo, ma quando ce vò, ce vò.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento