Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Ah, adesso è Motorvillage?

Da quello che ricordo non è piccolo, ma ha nemmeno tanti spazi per allargarsi, sia al coperto che come spazi all'aperto.

Chissà. :nonso:

ne deduco che l'abbiano allargato perchè mi è parso imponente , occupa buona parte dell'isolato ex industriale

cbk?cb_client=maps_sv.tactile&authuser=0&hl=en&output=thumbnail&thumb=2&panoid=yNqb9Gv12cIc0M5KN-WLiQ&w=402&h=168&yaw=40.639635346457844&pitch=-0.8757831084923566&ll=45.497253,9.125162

vedi su g maps in via de gasperi 2

cbk?cb_client=maps_sv.tactile&authuser=0&hl=en&output=thumbnail&thumb=2&panoid=Zyfek_cBejtJpWs1kQB8zg&w=402&h=168&yaw=40.43708478135576&pitch=-3.187514315204197&ll=45.497913,9.123536

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate, non trovo la discussione in cui veniva spiegato da dove deriva il nome Giorgio per la prossima piattaforma; potreste rinfrescarmi la memoria?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Scusate, non trovo la discussione in cui veniva spiegato da dove deriva il nome Giorgio per la prossima piattaforma; potreste rinfrescarmi la memoria?
Non deriva da niente, invece di chiamarlo MQB o EMP2, gli hanno dato un bel nome italiano.

Era una denominazione nata per rintracciare in maniera rapida le eventuali fughe di notizie tra FCA e i fornitori durante le fasi iniziali del progetto.

Inviato

Quindi questa notizia s'è rivelata una grossa.....

mozzarella_di_bufala_campana_imagelarge.jpg

? :roll:

Inviato
Quindi questa notizia s'è rivelata una grossa.....

? :roll:

Aspetterei a dirlo.

Nel product plan di oggi viene descritta in dettaglio l'attuale Alfa Romeo come una entità autonoma, non nel senso di socità, ma nel senso di azienda/organizzazione. Hanno scorporato organizzazione, progettazione, testing ecc...

Delle due una:

- o chi ha avuto modo di sbirciare ha equivocato e lo scorporo in questione non era societario, ma tecnico.

- oppure al nuovo assetto tecnico dell'azienda andrà a unirsi a breve anche un analogo nuovo assetto societario/giuridico.

E tra la prima e la seconda ipotesi, le differenze non sono poi molte: la separazione sostanziale è già un fatto.

Inviato (modificato)
Aspetterei a dirlo.

Nel product plan di oggi viene descritta in dettaglio l'attuale Alfa Romeo come una entità autonoma, non nel senso di socità, ma nel senso di azienda/organizzazione. Hanno scorporato organizzazione, progettazione, testing ecc...

Delle due una:

- o chi ha avuto modo di sbirciare ha equivocato e lo scorporo in questione non era societario, ma tecnico.

- oppure al nuovo assetto tecnico dell'azienda andrà a unirsi a breve anche un analogo nuovo assetto societario/giuridico.

E tra la prima e la seconda ipotesi, le differenze non sono poi molte: la separazione sostanziale è già un fatto.

Mi è sembrato di capire che chi sta lavorando su alfa non siano dei tecnici Alfa 24 su 24, ma tecnici Ferrari e Maserati (ed alcune eccellenze di Fiat) prestate per un TOT di tempo al progetto... (ma potrei anche aver letto male...)

Modificato da Ospite
errore ortografico