Vai al contenuto

[Alfa Romeo] - Società Autonoma?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciferri dice 5 MILIARDI di investimenti su Alfa.

se è vero di modelli ne fai.....

Maglionato: Sto a organizza' na cosa grossa, 'n scorporo!

Vecchio: Scorporo? Ma che te sei 'mpazzito?

Maglionato: Me so svejato, a Vecchio.

Vecchio: Ma chi voi scorporà?

Maglionato: El biscione Romeo, è pieno de sordi. So tutti lì, mi' padre e mi' madre hanno fatto i servi pe' na vita in fabbrica a Pomigliano, li trattavano peggio d'e bestie...

Vecchio: E i feri?

Maglionato: Du presse, otto torni e 'na saldatrice ar TIG. Jeby non vede l'ora, pure il Ciuffo sta con noi, l'artra è tutta gente de strada: Toniacca, Paolinogittici, Er Giapponese B., Stevesessantasei e Eccisettantasette.

Vecchio: E quanto voi chiede' de scorporo?

Maglionato: Cinque mijardi in contanti!

Vecchio: E chi ce l'ha cinque mijardi in contanti?

Maglionato: Tu sei gente che ce n'hai pure dieci.

Vecchio: Alora chiedemine dieci, no?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat, buy su rumor in Borsa. Alfa diventerà società indipendente

In questo articolo si parla inoltre di trasferimento della sede dalla Fiattara Torino, alla ben più esotica Modena.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Maglionato: Sto a organizza' na cosa grossa, 'n scorporo!

Vecchio: Scorporo? Ma che te sei 'mpazzito?

Maglionato: ma che impazzito....ho seguito il consiglio de quella scostumata sudamericana

vecchio: chi? Mò basta fare il mignottaro

maglionato: ma che mignottaro Aò, che sò i tuoi che si son fatti beccare a lappare passere in Brasile....ma nò quella che canta...

vecchio: shakira?

maglionato: si, lei, 'tacci sua....mi ha detto "vieni che ti faccio vedere l'effetto che fa activia"...nun l'avessi mai ascoltata....mò ho un Biscione enorme da scorporare che non ce la faccio più.....lassame er cesso...

vecchio: Aò, almeno apri la finestra dopo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se S.M. ricrea l'Alfa S.P.A. e fa di Cassino la nuova Arese, giuro che metto il busto di Marchionne a fianco a quello di Padre Pio. LOL ahahahaahahahahahhaah :D :D :D :D

Dai, sarebbe troppo bello per essere vero... la rinascita Alfa con le giuste e sacrosante condivisioni (praticamente come ai tempi di 156, mica male...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.