- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cisoprogressivo
Salve a tutti.
Sono vicino all'acquisto di un cambio auto e di abbandonare la mia fida Mazda 2 per qualcosa di classe superiore.
Le mie scelte attuali sono:
- Mazda 3
- Volvo V40
- Mercedes Classe A
- Alfa Giulietta
Al momento ho avuto modo di vedere per bene dal vivolo solo la Giulietta e un occhio rapido alla Mazda. Ho letto un po' i vostri pareri in giro e a questo punto vi chiedo consiglio.
Quello che cerco è un'auto bella (anche se è soggettivo lo capisco), accessoriata (importante un buon sistema di Infotainment bluetooth per ascoltare musica dallo smartphone), che non consumi sopra la media. Non ho esigenze troppo importanti per la motorizzazione (faccio poco più di 15k km / anno). Per il prezzo direi qualcosa fra i 25k e i 35k.
Al momento le mie impressioni sono:
- Mazda: molto impressionato in positivo. Bello l'allestimento Exceed che ha tutto dentro. Prezzo contenuto. Mi sarebbe piaciuto se avesse avuto l'opzione per il tetto panoramico
- Volvo: non l'ho vista dal vivo, ma dal configuratore online mi sembra molto cara mettendoci dentro un po' di accessori (senza neanche esagerare)
- Mercedes: anche qui il prezzo è più alto (ma a occhio meno di Volvo, ci sta?), ma ovviamente ti porti a casa una Mercedes
- Alfa: ottimo rapporto qualità prezzo. Anche qui sembra facile portarsi a casa sotto i 30k una macchina molto accessoriata. Si può avere anche con il tetto panoramico e volendo il GPL. Ho però l'impressione comunque che sia come interni che come accessori le altre siano più "premium".
Spero mi possiate aiutare e fatemi sapere anche per altri brand, non ho scartato niente a priori (se non forse Audi, di cui trovo il design un po' piatto).
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
5
5
4
Giorni di maggior attività
28 Apr
23
17 Mag