Vai al contenuto

Milano Autoclassica 2014 - Reportage

PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Mi hanno raccontato sulla presenza di ben due FIAT Dino spider di cui una 2,4 grigia ancora conservata,..... sono il mio sogno irraggiungibile.....

Sembra che il motore speculativo su questa macchina si sia mosso sin troppo, ed il loro prezzo di vendita è stato " drogato" in modo clamoroso.

Il risultato è che di macchine in vendita ce ne sono, ma proposte a prezzi siderali.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mai vista una k di quel colore!

Bellissime anche queste Lancia!

Io sì, più di una . Mamma mia, come sono vecchio!

@PaoloGTC: non avresti una foto della Land color avio dietro la K Coupé? Di quel colore mi ha sempre fatto impazzire.

Link al commento

Mi hanno raccontato sulla presenza di ben due FIAT Dino spider di cui una 2,4 grigia ancora conservata,..... sono il mio sogno irraggiungibile.....

Sembra che il motore speculativo su questa macchina si sia mosso sin troppo, ed il loro prezzo di vendita è stato " drogato" in modo clamoroso.

Il risultato è che di macchine in vendita ce ne sono, ma proposte a prezzi siderali.

post-8850-145026863478_thumb.jpg

@ lino: mi spiace, sto guardando ma mi sa che la Land non ce l'ho. :(

Alla fine, tra chiacchere, distrazioni, tempo, batteria.. le macchine son sempre troppe per fotografarle tutte. Soprattutto perchè quando devi stare ad aspettare gentilmente che la gente si scansi, o quando devi rifare quattro volte una foto perchè c'è sempre quello che si butta in mezzo (beh non si può nemmeno pretendere che tutti camminino facendo attenzione a quelli con la fotocamera in mano), ci vorrebbe una settimana per fotografare tutto :D... e perdi sempre pezzi per strada. Sistemando le foto, ad esempio, nei vari contorni noto ora vetture che non ho catturato...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ci riprovo però: e della Mistral a fianco della Fiat Dino?

Eh, appunto! Quello che stavo dicendo.

Ero lì, ho preso la Dino. Mi sposto di due passi, mi tocca la spalla il socio e mi dice "hai visto là?" (non so più quale macchina). Andiamo a vederla, scatto due foto, parte un bla-bla. Ciao Mistral. :(

(non è neanche facile scegliere, se passare la giornata a fotografare senza seguire mai nessun discorso e pronunciare solo una serie di "eh? cosa? come?" oppure fare un po' e un po' :D)

Altre volte, in passato, ho scelto in partenza di non fotografare niente perchè volevo godermi la giornata di chiacchiere (sembra che fotografando uno faccia attenzione a tutto proprio per quello che sta facendo, ma in realtà si perde un sacco di cose :D). Poi, tornato a casa, mi son pentito di dover raccontare tutto a voce. Stavolta ho cercato di mediare, ma non si arriva mai fino in fondo. :(

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Beh, francamente io ho comprato il quattroruote del 1994 con il poster della k giallina metallizzata con la k del 1910 sul lato opposto.....

ma una k così per me è una novità! ( qui erano quasi tutte grigie o di colore scuro:D)

Link al commento

[ATTACH=CONFIG]3085[/ATTACH]

Un amico toscano se l'è appena presa, esattamente così. Secondo me ha preso la migliore combinazione possibile, ha fatto veramente il colpaccio.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mi pare che la K berlina che abbiamo avuto avesse proprio quel colore, o forse un poco più scuro (dipende anche dall'esposizione della foto). Bellissimo.

Anche a me gustano le Land in quel colore lì dietro, mi pare l'abbia avuto anche la prima Range?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

La FIAT Dino... uno dei padrini del mio Coupettone. Troppo bella, la preferisco in versione chiusa pero'.

Sarebbe magnifico un giorno affiancarne una al turbone..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

K Coupè e Delta S4 da sbavo...:8-

(non che il resto sia da meno, eh...)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento