Vai al contenuto

Milano Autoclassica 2014 - Reportage

PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Un amico toscano se l'è appena presa, esattamente così. Secondo me ha preso la migliore combinazione possibile, ha fatto veramente il colpaccio.

Mi pare che la K berlina che abbiamo avuto avesse proprio quel colore, o forse un poco più scuro (dipende anche dall'esposizione della foto). Bellissimo.

Anche a me gustano le Land in quel colore lì dietro, mi pare l'abbia avuto anche la prima Range?

Anch'io ho sempre trovato la Spider bellissima di quel colore.

La K berlina la ricordo solo di una tonalità più scura , non so però se non sia mai stata fatta nel colore della Coupé fotografata.

Secondo me il colore della Range era più acceso, per quanto simile.

images?q=tbn:ANd9GcT3vlKMu0TQZxbqYWT_67Uk7lmlBFjFTqDzQ6v00JbU-cEC3r8Hsg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

In mezzo a tante robe future :D, guardiamo due robe vecchie? :D

...atmosfera.

Fiattiamoci.

post-8850-145026863505_thumb.jpg

Ieri...

post-8850-145026863511_thumb.jpg

...e oggi.

post-8850-145026863508_thumb.jpg

Prego, si accomodi...

post-8850-145026863514_thumb.jpg

Questa mi è sempre piaciuta moltissimo... aveva imho un po' di Aston Martin de noartri :D

post-8850-145026863517_thumb.jpg

post-8850-145026863534_thumb.jpg

post-8850-145026863531_thumb.jpg

E' il momento-gimmo :D

post-8850-145026863527_thumb.jpg

post-8850-145026863524_thumb.jpg

post-8850-145026863521_thumb.jpg

post-8850-145026863558_thumb.jpg

Oh... corsi e ricorsi :D

post-8850-145026863554_thumb.jpg

post-8850-145026863549_thumb.jpg

post-8850-145026863544_thumb.jpg

post-8850-145026863538_thumb.jpg

...to be continued ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

...

Oh... corsi e ricorsi :D

[ATTACH=CONFIG]3128[/ATTACH]

...

La Nuova500 con gli occhi da rospo tipici della versione america! :shock: Non pensavo che ne esistessero ancora!!!

Bellissime anche la Cabrio Bertone, la 125TC e la 124 Spider (anche se quel listello a metà fiancata, ornamento molto di moda negli USA in quel periodo, mi lascia molto perplesso).

--------------------------

Link al commento

Inviato (modificato)

Momento lacrimuccia.

post-8850-145026863564_thumb.jpg

post-8850-145026863568_thumb.jpg

Gigia (così ti chiamava papà), questa è tutta per te....

(una delle perle della "nostra" colonna sonora)

https://www.youtube.com/watch?v=KBktkEGjMA0

post-8850-145026863561_thumb.jpg

I SORCI VERDI!!! :D

(mannaggia la....)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

We Paoli'!!!!

Visti che belli i 20v Tubbbi???

Quello bordeaux e quello blu scuro sono del club, conosco i proprietari. Quello del Coupe' blu scuro ha anche una Tempra SW ed e' iscritto al club, e' un signore simpaticissimo sulla 50ina, verra' con noi al megaraduno.

Quello rosso con interni chiari, molto Ferrari Style, pare sia un modello uber-raro (vabbe' che ormai sono tutti rari), ma quello e' piu' raro degli altri.

Pero' ok i cupi, ma le Ritmo Abarth quanto sono ganze? Oddio la prima serie mi piace da impazzire :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

We Paoli'!!!!

Visti che belli i 20v Tubbbi???

Certo che son belli.

Solo che tutte le volte che li vedo mi viene in mente quello puffo che ho grippato io :D

Link al commento

Un'altra carrellata di robe belle e piacevoli da vedere. Per dire, nel mezzo di un'atmosfera così piacevolmente vintage persino una normale Ritmo 60 CL è un bel vedere.

124 spider America bellissima; Ritmo Abarth per me raggiunse il top della riuscita estetica proprio grazie al restyling: il frontale a quattro fari le si intonava a meraviglia; tutto l'insieme dava un senso di maggior equilibrio tra grinta/eleganza/sobrietà, soprattutto con quel grigio. Chiudo con una considerazione sulla coupè: è di quelle linee un po' così, forse non definibili belle in senso stretto, però porca miseria che macchina!! A me ha sempre acchiappato parecchio fin da quando uscì; mi ha sempre dato la sensazione di un cupettone serio, non di un ripiego tipo "vorrei ma non posso" che ci si sarebbe potuti aspettare da un marchio generalista. Devo pure dire che gli anni non le hanno tolto un briciolo di quell'attraenza che ha sempre avuto, purchè sia così come mamma FIAT l'ha fatto e non con personalizzazioni estetiche più o meno estreme e di gusto molto dubbio che a volte mi capita di vedere in giro.

Link al commento

e sai perche', Pandino?

Perche' hanno il paraurti senza bordini di gomma (come Grande Punto 10 anni dopo), perche' hanno i fari polielissoblablabla, con calotta di plexiglass, che ai tempi erano avantissimo, perche' non hanno l'antenna, perche' non hanno le canaline sul tetto e nemmeno le guarnizioni...

Forse forse un occhio un po' allenato coglie l'eta' per via dei cerchi relativamente piccoli, da 16 pollici. Ma nel complesso e' invecchiato in maniera magnifica, e' sempre stato fuori dal tempo.

E dagli interni, che sono ben fatti, ma mancano delle cavolate elettroniche di ora e di una zona clima piu' piacevole alla vista (ma gli interni in tutte invecchiano piu' in fretta che fuori).

A pensarci bene, quasi stonano i Coupe' ad una fiera chiamata "AutoClassica"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento