Vai al contenuto

Milano Autoclassica 2014 - Reportage

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
... Chiudo con una considerazione sulla coupè: è di quelle linee un po' così, forse non definibili belle in senso stretto, però porca miseria che macchina!! A me ha sempre acchiappato parecchio fin da quando uscì; mi ha sempre dato la sensazione di un cupettone serio, non di un ripiego tipo "vorrei ma non posso" che ci si sarebbe potuti aspettare da un marchio generalista. Devo pure dire che gli anni non le hanno tolto un briciolo di quell'attraenza che ha sempre avuto, purchè sia così come mamma FIAT l'ha fatto e non con personalizzazioni estetiche più o meno estreme e di gusto molto dubbio che a volte mi capita di vedere in giro.

Concordo dalla prima all'ultima riga: forse non era bellissima ma molto originale, e soprattutto la 2 litri turbo 20v che missile!!! :shock:

--------------------------

Inviato

Ma vogliamo parlare della 600 Caprera?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

PS per GTC: ma se ti mando le mie foto e le carichi tu? Io non posso mettere gli allegati e visto che il topic lo hai aperto tu, potresti selezionare quello che preferisci.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Anche io penso che il Coupè sia invecchiato benissimo, mi piace un sacco...soprattutto quella liscia liscia: per me è perfetta la primissima col giallone e questi cerchi (che imho son proprio i suoi e ci stanno benissimo..quelli dopo, quelli di Gimmo in pratica, sono si carini ma pur essendo simili non mi piacciono allo stesso modo...gli altri ufficiali non mi garbano granchè):

0217617428001.jpg?b75059ae62f7f6d6e078d9ce04350658

Invece con i vari kittini Abarth/20V Turbo/Turbo Plus secondo me ci perde in pulizia estetica.

Comunque gran bel topic, un grazie a Paolo per le foto...tutte bellissime, ma in particolare io sbavo letteralmente per la Delta S4...che macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Closer, la versione 20v Turbo ha i cerchi con le razze piu' strette per necessita'.

Furono ridisegnati per permettere l'alloggiamento del pinzone Brembo (nelle foto prima si notano bene).

Piacciono moltissimo anche a me, ma dovrei usare dei distanziali per montarli :(

Confermo per il giallone, e' il suo colore. Ma Lara mi ha fatto due cojotes cosi' che lo vuole bordeaux.

E quando ha visto la foto di quello della fiera mi ha detto "ecco vedi, guarda come e' elegante"

Sto provando a convincerla a farsi andare bene un 1800 a gpl :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Sai che qui da me c'è in vendita un cupo che credo sia un milleotto? Però grigio chiaro (credo sia quello che hai definito insipido o qualcosa del genere). Ha le coppe, di più nin zo ma pozzo zapere ze interezza.

(domani altre foto)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Sai che qui da me c'è in vendita un cupo che credo sia un milleotto? Però grigio chiaro (credo sia quello che hai definito insipido o qualcosa del genere). Ha le coppe, di più nin zo ma pozzo zapere ze interezza.

Habemus due candidate, non appena io e morosa avremo un lavoro stabile.

Barchetta nera con sedili in pelle rossi, o Coupe' bordeaux con sedili in pelle neri, motore 1800cc, da usare tutti i di'.

Nel caso evitero' di farvi due palle come una casa, quindi SE sara' lo saprete a cose fatte :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ancora fotineee.... dunque, erano avanzate tre Fiat.

post-8850-145026863932_thumb.jpg

post-8850-145026863937_thumb.jpg

post-8850-145026863943_thumb.jpg

Ed ora, spostandoci in terra emiliana, subito ci ritroviamo ad osservare una pessima giornata del buon Magnum.

7_8_c_full.jpg

Higgy baby: "OOOOHMMIODDDIO!!!Ma è diventato completamente matto???? Si può sapere cosa diavolo è riuscito a combinare questa volta alla macchina del signor Masters, per ridurla ad un tale ammasso di sporcizia???"

magnum-pi.jpg

Thomas Sullivan: "Higgins!! Ero preso dalle indagini, non ho avuto il tempo di badare a....(buoni questi, dove li ha presi?)"

Higgy baby: ".... non mi interessano assolutamente gli aneddoti delle sue strampalate esperienze lavorative! Esigo che per questa sera la Ferrari sia nuovamente immacolata. Lei sa bene che domani arriverà il signor Masters ed io non ho intenzione di trovarmi a giustificare una volta di più il suo comportamento!! Zeus? Apollo? Andiamo, ragazzi.

E la smetta di mangiare i biscotti che ha portato Agata per la serata delle carampane... ehm delle gentildonne in arrivo da Londra"

Thomas Sullivan: "Higgins! Beh... ok, vediamo un po'."

"So cosa state pensando: forse ho esagerato nel cercare di pulirla per bene."

post-8850-145026863946_thumb.jpg

post-8850-14502686395_thumb.jpg

post-8850-145026863953_thumb.jpg

post-8850-145026863957_thumb.jpg

"Beh... almeno adesso è pulita. E poi si tratta solo di rimettere qualche pezzo qui e là... posso sempre contare sull'aiuto di Rick e T.C.

Loro non diranno di no ad un vecchio amico che chiede aiuto. Vero, ragazzi?

television-time-machine-magnum-p-i-19805.jpg

Rick! T.C.! Cosa sono quelle facce?? Non oserete voltarmi le spalle nel momento del bisogno??

Magnum-P-I-magnum-pi-1302291-480-360.jpg

... vi prometto che stavolta vi pago."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
:idol:

Paolo is Mr. Masters' real name!:D

Solo una domanda: cos' è quella dietro il130 coupè? Una Tatra?

Si sembra proprio una Tatraplan. :)

Speriam oche a paolo sia scappato uno scatto in più :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.