- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
valeriosette
Mi permetto di avviare questa nuova discussione, perché ho avuto la possibilità di entrare in una 500 L e mi è sembrata la macchina più comoda che ho provato (sono un peso massimo e la comodità per me è importante): inoltre, adesso il mio budget è megliorato e mi consentirebbe l' acquisto di una vettura leggermente più qualitativa.
Io percorro tra gli 11.000 e i 13.000 km annui, di cui la metà in brevi o brevissimi tratti e l' altra metà in autostrada o strade extraurbane.
Tra la 500L motore fire 1,4 e la 500L 1,3 multijet, quale vi sentireste di consigliarmi?
Avendo riguardo ai consumi, ai tempi in cui riuscirei ad ammortizzare l' eventuale acquisto del 1,3 diesel ed al fatto che -a parità di allestimento- il diesel costa circa 1.800 € in più?
Viaggio generalmente in pianura da solo o in due e un paio di volte al mese percorro 6/7 km in collina.
Se acquistassi il diesel, riuscirei a rientrare della spesa? Avrei inoltre a problemi con il Fap?
Grazie della vostra disponibilità e saluti a tutti.
v
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
5
3
2
Giorni di maggior attività
2 Mag
8
4 Mag