-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
JoeBlack
Ciao a tutti ,sono uno studente universitario e sto cercando finalmente un'auto da prendere .
Ho già qualche idea ma vorrei affidarmi a qualcuno un po' più esperto .
Considerate che per me è indispensabile perché vivo in un paese un po' distante dal centro città e le sere non riesco mai a uscire e mi mangio le mani .
A parte tutto ciò ,ho un budget veramente basso ,ovvero 1500 euro. Era un po' più alto in realtà ma si è abbassato dopo aver sentito i preventivi dell'assicurazione (1700euro quello più basso).
Mio padre promette una macchina decente per l'anno successivo quindi per ora le mie opzioni in zona sono : Fiat punto 1.2 feelsound del 2003 105000km,Polo 1.4 cat 16v 3a seria del 2001 con 110000km (entrambe benzina ). Queste tutte da privati.
In concessionaria qui ad Alessandria c'è veramente poca roba a quelle cifre .
Poi c'è una fiesta 1.4 dal concessionario del 2004 tdi con 130k km che però va un po' oltre il budget (1700+passaggio)ed è da sistemare un po' dentro (penso 100-150euro di lavori) ed e' un po' segnata davanti .
Considerate che dev essere almeno euro3 e che sono ostile a Y vecchie ,micra ,smart,106,600 ,panda proprio no,etc.
Che dite ?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
8
4
4
Giorni di maggior attività
2 Mag
21
5 Mag