Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Per varianti che intendi?
Tutto e niente, in effetti.

Una "famiglia" di Ypsilon ci deve essere, per dare una minima idea di gamma.

Poi questo si può fare semplicemente accentuando la differenza tra allestimenti oppure, risorse permettendo, creando qualche modello derivato, più o meno differenziato. Ad esempio (ma in pieno ambito fantasia), Ypsilon, Ypsilon EcoChic (qualche finitura esterna che sottolinei la diversa alimentazione), Ypsilon HF (motore e paraurti), Ypsilon Cross (assetto alto, gomme M+S, kit estetico in plastica grezza).

Pippe mentali, comunque. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sistemato la lista threads, andando ad eliminare ciò che non aveva più senso tenere e riorganizzando il resto:

- Punto IV è diventato il thread di riferimento per il futuro modello low cost per India e compagnia;

- 500 5 Porte è diventato il thread per la futura segmento B europea, che non avendo ancora una chiara definizione ho appunto reso come Nuova Seg.B;

- Ho aggiunto il thread rilevante la Punto Facelift per l'India e spostato il thread della Citycar nel lido brasiliano con un bel [bRA].

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

dal video di 4R si parla di 1000 3 cilindri e 4 cilindri 1300..quindi forse il twinair presto sara in pensione...

io invece penso che sarà il 1.2 Fire ad andare in pensione dopo anni di onorarata e prestigiosa carriera

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto e niente, in effetti.

Una "famiglia" di Ypsilon ci deve essere, per dare una minima idea di gamma.

Poi questo si può fare semplicemente accentuando la differenza tra allestimenti oppure, risorse permettendo, creando qualche modello derivato, più o meno differenziato. Ad esempio (ma in pieno ambito fantasia), Ypsilon, Ypsilon EcoChic (qualche finitura esterna che sottolinei la diversa alimentazione), Ypsilon HF (motore e paraurti), Ypsilon Cross (assetto alto, gomme M+S, kit estetico in plastica grezza).

Pippe mentali, comunque. ;)

OT di onan il barbaro

che poi mi sono sempre chiesto ma perché piuttosto non sviluppare un vero e proprio modello/brand come delta integrale (valido non solo in italia) sulla falsariga di subaru impreza ad es. ? ypsilon potevano farne a meno (c'è 500) ma la deltona avrebbe forse potuto sostenere anche numeri limitati grazie al prezzo premium che avrebbe potuto strappare.

e comunque rimarrà sempre il rammarico di cosa sarebbe potuto essere la delta attuale con 20 cm in meno...

fine OT di onan il barbaro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.