Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inzomma..una 208 messa giu' bene 1.4 active tdi 5p + metallizzato, ruota di scorta normale, fari antinebbia, lettore cd, sensori di parcheggio e specchietti ripiegabili a pulsante l'abbiamo ordinata a 135000 euro, e sono sicuro che si puo' far di meglio. E parliamo di un' auto uscita ne. 2012 e diesel.

se i prezzi sono questi, i margini sono nulli per tutti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sono nulli sia per peugeot , sia per renault con la clio .

Con peugeot intento pure citroen con c3. Fiat ha già da tempo pronta la nuova punto . Si sta cercando di capire cosa fare

Modificato da zfc
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che Reed Richards e Ciclope sono simpatici come un riccio di mare nel costume non mi aspetto niente di buono :lol:

(l'unica loro cosa buona è la sgnacchera al loro fianco...ma si sa...uno è tutto "allungabile a dismisura", l'altro viene comodo che risparmi i soldi del microonde :si:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste notti mi sono dedicato al canale Youtube: Centro Storico Fiat. é un bellissimo canale pieno di retrospettive, filmati di lanci di vetture, pubblicità dell'epoca.Tutto questo mi ha portato molte riflessioni sul passato della gloriosa casa ormai scomparsa di nome Fiat. Cosa ha portato questo marchio a successi incredibili come 500, 127, Uno?

successi oggi irripetibili.

La risposta credo sia nella rivoluzione! Rivoluzione di linee, di contenuti, di soluzioni.

La Uno in particolare credo ad oggi sia uno dei prodotti più rivoluzionari in assoluto, dal prodotto finito alla costruzione dove furono inaugurate linee di montaggio ultrainnovative.

Credo sia stato quello il passaggio in cui la fiat diventò industria internazionale. Il modello infine era un scrigno di innovatività. Fu quello che traghettò la fiat dalla concezione pre anni 80 alle auto moderne, come abitabilità, come costi di gestione, motori fire..

Ecco cosa manca ai modelli attuali (fiat e non solo).

Guardare una Grande punto attuale (o una Clio, Fiesta, 208) certo può appagare la vista ma sono modelli che nessuno ricorderà, le cose più innovative che hanno sono la funzione leggi sms.

Allora proprio in questi giorni dove tanto fa discutere e sognare la 500x, modello di rilancio interplanetario della Fiat, Ma che di nuovo a mio giudizio offre ben poco, immaginavo una Fiat in grado di proporre qualcosa di iperinnovativo, qualcosa che non sia aderente ai canoni esistenti (design, materiali,tecnologie), qualcosa in grado di anticipare ciò che accadrà da qui a 15 anni! Che traghetti la Fiat nel futuro prossimo. Qualcosa che come la Uno detti le leggi della futura concezione utilitaria.

l'esempio più veloce che mi viene da prendere spunto è la Eolab di Renault, secondo me prodotto Iperinnovativo come concetto si Seg. B

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.