Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

ancora con sta storia dell'ibrido che va bene solo in città per i tassisti mentre in autostrada consuma come una petroliera? Caxxxxxo ma almeno le avete provate per qualche mese (non ore) le ibride. Eppoi se proprio pensate di consumare tanto in autostrada rispetto ad un schifoso diesel viaggiate a 120 km/h anziché 150 come i vari fessi che vedo. Ne guadagnate in consumo sicurezza ed intelligenza. Se poi arriverete a destinazione 15' minuti dopo fatevene una ragione.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, francomilano dice:

ancora con sta storia dell'ibrido che va bene solo in città per i tassisti mentre in autostrada consuma come una petroliera? Caxxxxxo ma almeno le avete provate per qualche mese (non ore) le ibride. Eppoi se proprio pensate di consumare tanto in autostrada rispetto ad un schifoso diesel viaggiate a 120 km/h anziché 150 come i vari fessi che vedo. Ne guadagnate in consumo sicurezza ed intelligenza. Se poi arriverete a destinazione 15' minuti dopo fatevene una ragione.

 

 

l'unico che funziona bene (coi noti limiti se uno ha il piede pesante) è solo quello di Toyota, Franco. infatti gli ibridi senza spina (seri, non i microibridi) stanno sparendo, rimangono  solo quelli Toyota/Lexus.

 

possono funzionare quelli con  la spina, ma , banalmente, ci vogliono colonnine a gogo. in primis a casa.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

 

l'unico che funziona bene (coi noti limiti se uno ha il piede pesante) è solo quello di Toyota, Franco. infatti gli ibridi senza spina (seri, non i microibridi) stanno sparendo, rimangono  solo quelli Toyota/Lexus.

 

possono funzionare quelli con  la spina, ma , banalmente, ci vogliono colonnine a gogo. in primis a casa.

non mi pare stia sparendo l' ibrido puro guardando anche le offerte kia e Hyundai. E che comunque sia una soluzione ponte non vi son dubbi. Però è anche ora di farsi un esame di coscienza da parte dell'utente e decidersi cosa vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, francomilano dice:

ancora con sta storia dell'ibrido che va bene solo in città per i tassisti mentre in autostrada consuma come una petroliera? Caxxxxxo ma almeno le avete provate per qualche mese (non ore) le ibride. Eppoi se proprio pensate di consumare tanto in autostrada rispetto ad un schifoso diesel viaggiate a 120 km/h anziché 150 come i vari fessi che vedo. Ne guadagnate in consumo sicurezza ed intelligenza. Se poi arriverete a destinazione 15' minuti dopo fatevene una ragione.

Sopra si parlava di elettrico non ibrido. 

E fra elettrico e metano è il primo ad avere più limitazioni 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, francomilano dice:

non mi pare stia sparendo l' ibrido puro guardando anche le offerte kia e Hyundai. E che comunque sia una soluzione ponte non vi son dubbi. Però è anche ora di farsi un esame di coscienza da parte dell'utente e decidersi cosa vuole.

 

Vendono (globalmente) 20.000 auto al mese. Toyota/lexus 120.000 (ok più modelli).

 

Gli altri le briciole.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Matteo B. dice:

 

Vendono (globalmente) 20.000 auto al mese. Toyota/lexus 120.000 (ok più modelli).

 

Gli altri le briciole.

 

Nel loro piccolo mi pare che il gruppo coreano offra due auto ben studiate e apprezzate dal mercato. Ricordiamoci che l'anno scorso non esistevano. 

Io ci metterei la firma se fossi FCA a vendere 20000 ibride al mese dal nulla... Circa il 15% del precedente monopolista (Toyota). Io ci leggo una buona domanda da parte del mercato. 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma i giapponesi sono gli unici che possono permettersi l ibrido anche sulle utilitarie e proporle a prezzi decenti in quanto hanno il mercato locale a loro favore ormai dominato dalle ibride! Di conseguenza i costi di produzione sono molto piu bassi! 

Un po come i diesel, noi europei siamo maestri, i giapponesi alla fine si sono arresi, hanno sviluppato in proprio pochi diesel e ormai li stanno abbandonando affidandosi a terzi

In ogni caso non capisco che aspettano a lanciare un C suv a marchio Fiat, possono riciclare Compass e Toro e fare un bel suv stile Kuga/Tiguan

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/6/2017 at 17:24, francomilano dice:

ancora con sta storia dell'ibrido che va bene solo in città per i tassisti mentre in autostrada consuma come una petroliera? Caxxxxxo ma almeno le avete provate per qualche mese (non ore) le ibride. Eppoi se proprio pensate di consumare tanto in autostrada rispetto ad un schifoso diesel viaggiate a 120 km/h anziché 150 come i vari fessi che vedo. Ne guadagnate in consumo sicurezza ed intelligenza. Se poi arriverete a destinazione 15' minuti dopo fatevene una ragione.

Io ho il diesel e già vado a 120... Dovrei andare a 100?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.