Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, guidomaluccio dice:

Dai.....sinceramente...il v8 Hemi esiste da una vita,poteva essere Vw,Peugeot o Nissan ad acquisirle,non cambiava nulla.

Visto cosa e uscito sotto Mercedes, non credo... ;)

Diciamo che il duo FIAT/Chrysler diventato FCA funziona benino.

• Mi Piace 3
Inviato
37 minuti fa, GL91 dice:

Qubo invece non credo avrà altri aggiornamenti, oltretutto è un modello anziano, che avrebbe bisogno di essere rifatto del tutto

Anche perchè è stato aggiornato l'anno scorso :)

Risultati immagini per fiat qubo 2016

• Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Con l'arrivo della Argo Eu spec il marchio Fiat coprirebbe in pratica tutte le fasce di sua competenza eccetto il C suv.

Direi che va bene, anche se io sono un nostalgico e porcapalettavogliolaberlinasegmentoDela130coupè2018 :mrgreen:

• Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
18 ore fa, fuzz77 dice:

Ovviamente credo sia stato Altavilla a volerla, e credo sia un bene farla.

e meno male ch ecè Altavilla l unico che è razionale e crede nei prodotti e nel fare 

• Mi Piace 2
Inviato

Viste oggi new fiesta vicino ad una punto 2012 tirata a lustro... beh sembrano tranquillamente paragonabili.. 

Speriamo che Argo non sia un passo indietro!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
4 minuti fa, Motron dice:

Viste oggi new fiesta vicino ad una punto 2012 tirata a lustro... beh sembrano tranquillamente paragonabili.. 

la nuova Fiesta esteticamente è molto conservatrice, tanto che dal vivo si confonde facilmente con la vecchia (almeno davanti), dietro addirittura sembra quasi più moderna la vecchia (come design generale, non i dettagli, ovviamente)

• Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, Motron dice:

Il problema è che ora te la vendono molto più scarna di 5 anni fa

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
5 ore fa, Motron dice:

Si , infatti proprio la stessa cosa; stupida la Ford che investito tempo e denari per la Fiesta new.

• Ahah! 1

Inviato
Si , infatti proprio la stessa cosa; stupida la Ford che investito tempo e denari per la Fiesta new.
Diciamo che è stata furba a investire poco e fare un restyling profondo, mentre ad esempio VW ha investito di più per modelli e piattaforme nuove.

Però senza avere abbastanza dati su investimenti necessari e ricerche di mercato o sufficiente ignoranza e supponenza non ci si può sbilanciare su quale sia la scelta furba o sbagliata.

☏ Nexus 5 ☏

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Signori, la punto è in phase out ed a dicembre terminerà la produzione. Ad oggi valutarla e confrontarla con le concorrenti non ha senso. Allestimento, motorizzazioni ed accessori sono dati dai magazzini da svuotare.

Modificato da stev66
  • Mi Piace 8

Archepensevoli spanciasentire Socing.