Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, alexanderset dice:

Potrebbe essere nel contempo sostituta di Punto e rivale di Captur e le altre nel segmento dei B-suv "basso". 500x è grande quasi quanto Qashqai e non costa poco...

Beh oddio è abbastanza allineate alle alle altre B suv, le C suv sono più grosse

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrebbe senso, un "Pandone" sui 4,10 metri, che sostituisca in un colpo anche Qubo, e copra diciamo la parte bassa del segmento B-SUV, con 500x che costa di più ed è più curata. Un po' come accade nel segmento A per Panda e 500. E aggiungo, per restare nei panni del fanta-CEO, che è previsto un modello del genere per il Brasile, chissà che non importino quella (opportunamente modificata) come si dice vogliano fare per Argo.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, GL91 dice:

Avrebbe senso, un "Pandone" sui 4,10 metri, che sostituisca in un colpo anche Qubo, e copra diciamo la parte bassa del segmento B-SUV, con 500x che costa di più ed è più curata. Un po' come accade nel segmento A per Panda e 500. E aggiungo, per restare nei panni del fanta-CEO, che è previsto un modello del genere per il Brasile, chissà che non importino quella (opportunamente modificata) come si dice vogliano fare per Argo.

Quindi diciamo piu un A suv sarebbe alla fine...non male

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 dice:

Avrebbe senso, un "Pandone" sui 4,10 metri, che sostituisca in un colpo anche Qubo, e copra diciamo la parte bassa del segmento B-SUV, con 500x che costa di più ed è più curata. Un po' come accade nel segmento A per Panda e 500. E aggiungo, per restare nei panni del fanta-CEO, che è previsto un modello del genere per il Brasile, chissà che non importino quella (opportunamente modificata) come si dice vogliano fare per Argo.

 

Come già discusso e dimostrato dai dati di vendita, la Panda fuori dall'italia vende pochissimo. 

Sarebbero soldi sprecati.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Vultek dice:

Se Panda vende pochissimo fuori dal suo paese natio, cosa vendono le altre segmento A? Ricordo di aver letto che "l'invendibile" panda sia qualcosa come la terza citycar più venduta al mondo.. superata solo da proposte che invece coprono commercialmente tutti i continenti.

Certe volte ho il dubbio che eccedete in fantasia per accreditare una personale opinione.

☏ LG-H840 ☏

 

 

 

Io non eccedo in fantasia. Informati. Ho pubblicato i dati un mesetto fa.

Parliamo di cose reali non dei desiderata. 

190.432 Panda nel 2016 di cui

147.275 vendute in Italia in maggioranza km 0.

 

E la Panda non è la terza al mondo tra le ciitycar, bensì è la 500.

E' sempre stato così anche con i modelli precedenti.

E' un successo solo Italiano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, HF integrale dice:

Io non eccedo in fantasia. Informati. Ho pubblicato i dati un mesetto fa.

Parliamo di cose reali non dei desiderata. 

190.432 Panda nel 2016 di cui

147.275 vendute in Italia in maggioranza km 0.

 

E la Panda non è la terza al mondo tra le ciitycar, bensì è la 500.

E' sempre stato così anche con i modelli precedenti.

E' un successo solo Italiano.

Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che da i dati dei mesi passati di Germania, Francia e Spagna, Panda naturalmente vende meno di 500, ma più di tutta la concorrenza (i10, Picanto, e credo anche più di UP in Germania se ricordo bene). Ovviamente il mercato delle segmento A fa numeri ben più piccoli di quello B e C in tutta europa esclusa l'Italia. Dunque credo che il problema non sia la Panda che vende solo in Italia, ma il segmento A in generale che è quasi esclusivo del nostro mercato.

  • Mi Piace 2

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, HF integrale dice:

Io non eccedo in fantasia. Informati. Ho pubblicato i dati un mesetto fa.

Parliamo di cose reali non dei desiderata. 

190.432 Panda nel 2016 di cui

147.275 vendute in Italia in maggioranza km 0.

 

E la Panda non è la terza al mondo tra le ciitycar, bensì è la 500.

E' sempre stato così anche con i modelli precedenti.

E' un successo solo Italiano.

Confermo i tuoi dati.

Il modello di successo è 500.

 

http://carsalesbase.com/european-car-sales-data/fiat/fiat-panda/

http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_italy.htm

Modificato da carlo1967
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.