Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo me la vera domanda non è dove la faranno : se fino ad ora non hanno fatto una punto nuova perchè non era redditizio farla senza condividere i costi di progettazione con qualche alleato, per quale motivo ora dovrebbero aver cambiato idea visto che di alleati non ce n'è traccia ?

• Mi Piace 8

Inviato (modificato)

Io più che farne una questione di conti e possibilità, ne farei una questione di immagine del marchio. Una Punto è nel DNA di Fiat. Sarebbe un peccato non farla, e sopratutto non farla come punto di riferimento del segmento. Non mi pare che gli altri costruttori sfornino prodotti di eccellenza. Sopratutto a vedere la nuova Polo ...

Sarebbe anche ossigeno ad Abarth per avere una gamma più completa. Tante persone lamentano l'assenza di una segmento B sportiva ... 

Modificato da Thomas M.
  • Mi Piace 1
Inviato
  On 04/01/2018 at 21:44, Thomas M. scrive:

Io più che farne una questione di conti e possibilità, ne farei una questione di immagine del marchio. Una Punto è nel DNA di Fiat. Sarebbe un peccato non farla, e sopratutto non farla come punto di riferimento del segmento. Non mi pare che gli altri costruttori sfornino prodotti di eccellenza. Sopratutto a vedere la nuova Polo ...

Sarebbe anche ossigeno ad Abarth per avere una gamma più completa. Tante persone lamentano l'assenza di una segmento B sportiva ... 

Espandi  

Si infatti purtroppo Abarth e' rimasta diversi anni in listino con la sola 500 e ora conta sulla 124 abarth, ma tutt'altra macchina e costi. Una B sportiva serve come il pane, con un bel 1750cc

• Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Inviato

Solo come nota: punto Abarth, che esisteva, è stata ritirata per le scarsissime vendite. In pratica nessuno voleva pagare l'ingente sovrapprezzo che pagava invece su 500.

E questo in tempi in cui punto normale stravendeva ???

• Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

La nuova punto andrà in Serbia.
A Melfi dovrebbe esserci il suv c. Sempre pianale 500x. In Polonia dovrebbe andare panda. Panda 4x4 500 e forse jeep più piccola di Renegade. Resta da capire il futuro delle produzioni in Turchia.

Inviato

Il problema potrebbe essere proprio il fiorino. Il Doblò difficilmente abbandona la Turchia. Se si farà accordo con vw per i commerciali non andranno in fabbriche europee.

Inviato
  On 05/01/2018 at 07:42, stev66 scrive:

Solo come nota: punto Abarth, che esisteva, è stata ritirata per le scarsissime vendite. In pratica nessuno voleva pagare l'ingente sovrapprezzo che pagava invece su 500.

E questo in tempi in cui punto normale stravendeva ???

Espandi  

No aspetta un attimo! Gpa ha venduto bene, poi e' uscita la 500 abarth, che essendo piu stilosa e prestazionale le ha rubato mercato dato che I costi erano simili. Ma cio che l'ha uccisa e' stato lo scempio che e' stato fatto con il restyling, la punto evo, e l'infelice motore multiair montato con l'ape, infatti e' durata solo 2 anni in listino con vendite scarse.