Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
44 minuti fa, Poverello dice:

In effetti potrebbe... in fin dei conti anche lo Stelvio girava sotto le mentite spoglie di una 5ooL

Beh era una 500L pesantemente modificata a livello di carrozzeria!

Qua nulla fa presagire una meccanica diversa da quella di Tipo... a meno che il futuro benchmark di Giulietta non sia la new A Klasse con il suo bel ponte torcente posteriore ?

• Mi Piace 2
Inviato
46 minuti fa, Poverello dice:

In effetti potrebbe... in fin dei conti anche lo Stelvio girava sotto le mentite spoglie di una 5ooL

Era palese il fatto di essere una RWD! bastava guardare lo sbalzo anteriore, impossibile credere fosse una 500L

• Grazie! 1
Inviato
2 minutes ago, kramer said:

O una semplice Tipo guidata da un tester con suocera e moglie nel bagagliaio...

:-)in effetti sembra molto basso il posteriore...di fronte non mi pare diversa dal solito come assetto

Inviato

Ciao a tutti, seguo il forum da moltissimo e sono registrato da un po', fine dell'incipit.

Da torinese che abita in zona Mirafiori, queste foto mi paiono piuttosto vecchiotte non dico mesi ma almeno di settimane, tutto troppo verde e senza tracce di gelo e neve. Esiste maniera di verificare quando siano state scattate?

• Mi Piace 4

...se nasci Lancista non puoi morire in una scatola tedesca

Inviato
1 ora fa, loboch dice:

Ciao a tutti, seguo il forum da moltissimo e sono registrato da un po', fine dell'incipit.

Da torinese che abita in zona Mirafiori, queste foto mi paiono piuttosto vecchiotte non dico mesi ma almeno di settimane, tutto troppo verde e senza tracce di gelo e neve. Esiste maniera di verificare quando siano state scattate?

Eh infatti..

Inviato
1 ora fa, loboch dice:

mi pare tu abbia effettivamente ragione, paiono foto di fine settembre!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)

C'e'  interesse da parte di fca nella costruzione di  un impianto in Algeria ,secondo agenzie..

Modificato da lange
Inviato

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/03/06/gruppo_fca_marchionne_annuncia_il_futuro_a_ginevra.html

Sergio Marchionne 

In Europa Fiat lascerà spazio ad altri marchi

Fiat e il ruolo in Europa. “Abbiamo bisogno di fare spazio ai marchi più potenti. Non sto uccidendo Fiat, credo che abbia un grande futuro in America Latina, e che in Europa possa contare sulla forza della 500. Ma non dobbiamo essere emotivi: la rilevanza di Fiat per il pubblico è diminuita. Prendete la Lancia: io guido una Delta Integrale e credo che fosse la migliore macchina che il gruppo costruiva all’epoca. Ma poi il marchio ha perso importanza”.

Bene altra strategia sbagliata. Speriamo nel nuovo AD.

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 2
  • Perplesso... 1