Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 hours ago, PavaPareri said:

e poi arrivò l'annuncio di marchionne

Resto fiducioso e aspetto la presentazione del piano industriale di giugno. Penso comunque, da profano, di poter dire che la scomparsa di Fiat dall'Europa sia una visione troppo pessimistica della situazione.

• Grazie! 1
Inviato

As I said the problem for Fiat is always the same.

Most European models has buyers only in Italy.

And most Italians will only buy a Fiat with base engine.

So tell me. Where is a business case behind new Fiat models?

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Inviato

Se non investi sull'immagine del marchio e sui prodotti, neanche riesci a venderli fuori il mercato domestico. Eppure in un passato non troppo lontano si stava cercando di espandere l'immagine Fiat a qualcos'altro che non fossero utilitarie, con esperimenti tipo questo, che potevano aprire una nuova immagine Fiat nei Suv

FIAT.jpg

Inviato

Oh... cerchiamo di placare gli animi!

Caro @Bertoz vorrei farti presente che qui non siamo su FB dove la gente può permettersi di fare il leone da tastiera ed offendere senza conseguenze!

Ho iniziato a tagliare messaggi non attinenti alla policy, non fatemi chiudere anche questo thread.

Confido nel vostro buonsenso... ?

• Mi Piace 2
  • Wow! 1
Inviato
10 ore fa, stev66 dice:

Jeep compass benzina va da 25.000 a 36.500. Diesel da 27.500 a 39.750. 

Qashqai/Kadjar stanno sui 4000 euro di meno .

3008 sui 1000 euro di meno.

Grandland x ha i prezzi di jeep.

Karoq 1000 euro di meno.

Kuga 1000 euro di meno.

Escluse le più vecchie , le SUV generaliste costano come jeep. 

Una fiat come fa a costare meno ?

Tranne Grandland che voglio vedere se le venderanno veramente a quel prezzo, le altre costano comunque da meno a molto meno. Specie le coreane, che sono il primo target. Sicuramente una Fiat può costare come le coreane, e anche meno se fatta all'estero.

Poi c'è gente a cui non piace comunque l'impostazione di Jeep e vuole qualcosa di più "urbano" anche nell'aspetto.

• Mi Piace 5
Inviato
10 ore fa, fuzz77 dice:

E' un dato di fatto che Lancia è crollata con k prima, poi con Lybra e Thesis, Marchionne si è ritrovato in mano solo il cadavere sul quale ha fatto un tentativo poco ocnvinto col defibrillatore con la spina staccata (Delta)

Fixed.

• Tristezza! 1
Inviato

Omniauto ha riportato una mezza verita! La dichiarazione riguardo la MiTo non é virgolettata, quindi l’hanno dedotta loro e non é una dichiarazione di Marchionne! 

Quindi a meno che non tirino fuori un B Suv dubito ci sia una erede diretta nel segmento B Alfa 

Inviato

Ci rimango shockato dalle dichiarazioni di Marchionne, non mi pare che Fiat stia andando male e secondo me ha ancora margini di crescita. Io non sono un esperto, ma Se TUTTE le case automobilistiche riescono a fare una B a basso costo ma comunque tecnologica e funzionale, non capisco perché non ci debba riuscire pure Fiat. A Fiat imho manca la Punto e un “tipo/suv” per completare la gamma e competere al 100% con la concorrenza, non vedo perché fare passi indietro...

Invece di portare novità a Ginevra ha portato pessimismo e delusioni, questo rafforzerà le vendite... sicuro...

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, tipt dice:

Ci rimango shockato dalle dichiarazioni di Marchionne, non mi pare che Fiat stia andando male e secondo me ha ancora margini di crescita. Io non sono un esperto, ma Se TUTTE le case automobilistiche riescono a fare una B a basso costo ma comunque tecnologica e funzionale, non capisco perché non ci debba riuscire pure Fiat. A Fiat imho manca la Punto e un “tipo/suv” per completare la gamma e competere al 100% con la concorrenza, non vedo perché fare passi indietro...

Invece di portare novità a Ginevra ha portato pessimismo e delusioni, questo rafforzerà le vendite... sicuro...

Secondo me sono scuse per giustificare la mancanza di investimenti necessaria per azzerare il debito a fine anno in modo da prendersi il bonus. Alla fine dei conti a lui che importa se dopo che se n'è andato FCA va allo sfascio? Il suo compito era azzerare il debito e basta, non azzerare il debito e dare buone prospettive di crescita.

• Mi Piace 2