Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Se decideranno di cestinare la Punto ( che peraltro è pronta) IMHO ci saranno due opzioni:

O una 500 5 porte segmento B, con Panda che rimane la segmento A 5 porte.

O una 500 5 porte segmento A e la Panda che passa a segmento B.

  • Wow! 1

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, OUTATIME dice:

Se decideranno di cestinare la Punto ( che peraltro è pronta) IMHO ci saranno due opzioni:

O una 500 5 porte segmento B, con Panda che rimane la segmento A 5 porte.

O una 500 5 porte segmento A e la Panda che passa a segmento B.

 

Per me la prima che hai detto, perché nel conto dobbiamo mettere anche la baby Jeep che sarà una via di mezzo tra Panda e Renegade.

 

Ho la paranoia della simmetria, per cui io la vedo così:

 

Polonia: Panda - 500

Pomigliano: Baby Jeep - 500+

Melfi: Renegade - 500X

 

Per me le nuove Panda e 500 possono arrivare almeno 2 anni dopo le nuove Jeep e 500+ 

49 minuti fa, Bare dice:

Calling everything 500-something is just wrong. Totally wrong. 

 

500 is just a near premium brand, for the small emotional range, the 500L is not so small neither so near premium.

 

By the way, Fiat 124 Spider is not 500. ;)

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, OUTATIME dice:

Se decideranno di cestinare la Punto ( che peraltro è pronta) IMHO ci saranno due opzioni:

O una 500 5 porte segmento B, con Panda che rimane la segmento A 5 porte.

O una 500 5 porte segmento A e la Panda che passa a segmento B.

Difficile fare una 500 5 porte segmento A se gia' la 3p crescera' un pochino di dimensioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minutes ago, xtom said:

 

500 is just a near premium brand, for the small emotional range, the 500L is not so small neither so near premium.

 

By the way, Fiat 124 Spider is not 500. ;)

 

Yes, 500, 500X, 500L and 124 Spider are all part of emotional range.

 

Fiat should keep 500. 5 door 500 should be 600. But then they'll run with issued with 500L and 500X naming. IMO, they screwed naming convention from the start. On some markets they have big difficulty to prove they have 3 unrelated products in 500 family. 

 

Fiat must go forward with emotional range. But models must be more diverse and not just feminine 500 design. That could be good for 500 and 600...  But for anything bigger not.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che vi posso dire nelle impressioni qui in Austria è che spesso 500 X viene confusa con 500L e viceversa. I nomi fatti cosi creano un po di confusione.

 

la Fiat viene vista come marchio low cost e sotto un brand come skoda.

E’ nella mente di tutti che le fiat sono più soggette a problemi, ogni volta che ha un qualche problema una fiat si sa già cosa pensano gli austriaci.

In linea di massima si rimane sorpresi se la macchina non ha problemi, oiuttosto che se li ha, mentre con gli altri brand è il contrario

 

L’unica fiat che viene vista di buon occhio è la 500, che fa si che il marchio abbia la reputazione di casa automobilistica che sa far bene una city car

 

considerate che sono io che scelgo il parco auto aziendale

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/3/2018 at 14:34, lukka1982 dice:

Ho detto “buona”, che non si significa che la considerino una Ferrari delle generaliste ?

 

Argo e Cronos, nascono per porre rimedio appunto alla perdita di appeal del brand a favore di altri.

Ti assicuro che non ha una buona reputazione, guarda i commenti in tutti i giornali, blog etc brasiliani dove si parla di Fiat... ha una nomea catastrofica, ma se lanci modelli di qualità superiore la nomea la correggi.

La Fiat nel 2014 era il marchio più venduto in Brasile con Mezzo milione di auto vendute.

Ora la Fiat è sprofondata ed è quinto brand in Brasile, si è puntato principalmente anche li su Jeep.

 

Ritornando a queste voci di gamma, per me fino alla conferenza stampa del primo giugno non sono attendibili.

Penso e mi auguro che in quell'occasione presenteranno anche un nuovo modello

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Davialfa dice:

Quello che vi posso dire nelle impressioni qui in Austria è che spesso 500 X viene confusa con 500L e viceversa. I nomi fatti cosi creano un po di confusione.

 

la Fiat viene vista come marchio low cost e sotto un brand come skoda.

E’ nella mente di tutti che le fiat sono più soggette a problemi, ogni volta che ha un qualche problema una fiat si sa già cosa pensano gli austriaci.

In linea di massima si rimane sorpresi se la macchina non ha problemi, oiuttosto che se li ha, mentre con gli altri brand è il contrario

 

L’unica fiat che viene vista di buon occhio è la 500, che fa si che il marchio abbia la reputazione di casa automobilistica che sa far bene una city car

 

considerate che sono io che scelgo il parco auto aziendale

Lo dissi ancora un po' di tempo fa, non ricordo se qui o in altro forum; 500X andrebbe "de-cinquecentizzata" dandole un nome diverso e rivedendo completamente almeno il frontale.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, steve61 dice:

Lo dissi ancora un po' di tempo fa, non ricordo se qui o in altro forum; 500X andrebbe "de-cinquecentizzata" dandole un nome diverso e rivedendo completamente almeno il frontale.

Dici?

Secondo me è carina, certo un aggiornamento con fari a led etc è necessatio ma quello che gli manca maggiormente sono interni più cool, con plastiche più curate e più personalizzabili tipo Mini., plancia be colore etc... la parte bassa della plancia è discretamente brutta.

Andrebbe riposizionata verso l'alto, c'è poca scelta per gli interni in pelle e per gli optional.

Interni in pelle solo neri o tabacco... veramente una poverata. Sulla S-Design nemmeno si possono mettere in palle.

Insomma è un auto che vorrebbe essere semipremium ma nei fatti non lo è.

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che il problema delle vetture su telaio Mini ovvero la base panda 500 e Ypsilon sono troppo strette, e piu volte ho letto che le gabbie in linea di produzione sono il giusto per contenere i suddetti veicoli. A meno che non rimodernano l impianto in Polonia e a Pomigliano per farle su base piu larga credo che anche la prossima serie di compatte avranno questo difetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.