Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2030

• new 500e

• new Pandina

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 12/3/2018 at 20:27, nucarote dice:

Dei prodotti made in GM considererei solo Astra e Insignia, che però dati i tempi di SUV in cui viviamo sono ormai prodotti di nicchia. Peccato che saranno la Horizon e la Solara del 21esimo secolo ????

Cazz...non so i numeri, ma ad occhiometro hai ragione!!!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
Scusate, non voglio fare il pieno di dislike ma...ha ancora senso tenere in vita Fiat? Perchè Punto ha 13 anni, 500 ne ha 11. 124 vende poco (non perchè non sia buona ma perchè molto di nicchia). Non si vedono muletti di imminenti nuovi modelli, Punto e 500 rischiano di battere il record di longevità e non è un record di cui andare fieri
E ma c'è la Tipo a trainare.

Marchionne ci ha messo una croce sopra. "Non ha Appeal" come per Lancia. A questo punto abbiano il coraggio di fare il passo finale ,trasformare 500 in un marchio a se (come Mini) e mettere sul mercato il marchio Fiat (coreani? Cinesi?) Perchè tenerla li a fare la muffa nei cassetti di marchi ce ne sono già troppi.
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

Prima di fare i funerali, che oltretutto tra bare, fiori, cimiteri etc costano parecchio, io senza leggere ne scrivere aspetterei almeno il primo giugno... vediamo che idea hanno e poi giudichiamo

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Davialfa dice:

Prima di fare i funerali, che oltretutto tra bare, fiori, cimiteri etc costano parecchio, io senza leggere ne scrivere aspetterei almeno il primo giugno... vediamo che idea hanno e poi giudichiamo

Tanto il PP di giugno sarà farlocco perchè non c'è il video. 

  • Ahah! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Prima di fare i funerali, che oltretutto tra bare, fiori, cimiteri etc costano parecchio, io senza leggere ne scrivere aspetterei almeno il primo giugno... vediamo che idea hanno e poi giudichiamo

Ci mancherebbe, però Marchionne quello che pensa del marchio Fiat lo ha già detto più volte. Ultima le sue dichiarazioni a Ginevra. Mi chiedo come possa un marchio vendere senza prodotti? Diciamoci la verità Fiat per come é messa vende ancora tantissimo.

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Inviato

A Marchionne importa raggiungere l'obiettivo finale, ovvero azzerare il debito.

Le sue dichiarazioni potrebbero essere state fatte per scopi strategici, giusto per attirare la simpatia e il favore degli azionisti.

Sappiamo tutti che lui e' in grado di cambiare idea in un secondo. Anzi, se c'e' qualcuno in Fiat che lo punzecchia fino a fargli cambiare idea, e' abbastanza suscettibile.

Per esempio non e' suo il merito di aver lanciato 500 e Tipo. Lui manco le voleva... eppure vediamo quanto siano flop questi due modelli, no?

 

Secondo me, in questi 14 anni di servizio, serviva qualcuno che riportasse soldi in cassa. E in questo, Marchionne e' riuscito benissimo. Infatti, oggi, FCA e' uno dei gruppi piu' sani (finanziariamente parlando) nel mondo automobilistico.

Si spera, percio', che il successore sara' qualcuno che di prodotti ne capisca meglio e, quindi, non solo sappia il valore del marchio Fiat nel segmento B (vedi erede di Punto) e dei potenziali che puo' avere con prodotti validi (perche' se oggi Qashqai, Tiguan, Kadjar, 3008 ecc... vendono, non capisco perche' non possa Fiat), ma che possa anche rilanciare un marchio defunto come Lancia.

Perche' Marchionne, burlone come'e', trova la scusa del "mancato appeal" per far morire un marchio glorioso e ridurre quell'altro a soli due modelli di segmento A. E' vergognoso!

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato

E' ora di sbolognare Marchionne e di mettere a capo di Fiat forze giovani e fresche, con idee coraggiose. Lapo Elkann e Luca De Meo subito in Fiat con ruoli ultradirigenziali. Voglio raccogliere 100.000 firme!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.