Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:

In Mini son riusciti a far qualcosa di carino, ma di base hanno un design che si presta più facilmente ad interpretazioni di questo tipo.

 

vero che la Mini ha di suo un design meno vincolante, avendo in origine tetto piatto e volumi più squadrati, quindi più facili da lavorare, variare, modernizzare.

se però questa ipotetica 500sw fosse una evoluzione non tanto della 500 classica ma della 500L potrebbe funzionare: di fatto la 500/pandona, nata un po' per caso, potrebbe diventare il ponte che permette di svincolare e rendere più flessibile il design della famiglia 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se realizzano davvero questa gamma nuova di 5 Fiat, cosa dire ... Alleluia !

 

500 e Panda nuove e un po' più grandi 

500X nuova

500 5 porte tra il B e il C

Suv segmento C lontano cugino del Tonale 

 

C'è di che coprire la quasi totalità del mercato.

Peccato solo che la 124 non avrà eredi... Mi terrò la mia il più a lungo possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

OT
Come mai si chiamano suicide doors?

☏ SM-G970F ☏
 

Per tutta una serie di motivi: rendono più difficile vedere se eventuali veicoli stiano sopraggiungendo, e qualora un veicolo colpisse la suicide door mentre il passeggero sta uscendo, la porta lo colpirebbe violentemente al contrario delle porte normali che si piegano in avanti. Il motivo principale è che erano di gran moda prima dell'arrivo delle cinture di sicurezza, e per motivi aerodinamici spesso tendevano ad aprirsi da sole, gli occupanti di riflesso tentavano di afferrarle per chiudere, venendo così sbalzati violentemente in mezzo alla carreggiata 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.