Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Zyx scrive:

c3 aircross è un segmento B infatti

L’attuale lo è 

La futura a 4,37 avrà le dimensioni della Jeep Compass… altro che segmento b.

Inviato
5 ore fa, kenzo scrive:

Piccolo Ot. Mi sembra di ricordare che sulla Tipo, a suo tempo, era contrario Marchionne. Ma la spinse Altavilla.

Marchionne era persino contrario alla 500.

Un vero e autentico uomo di prodotto 😣

2 ore fa, maxsona scrive:

Sono curioso di vedere come Stellantis riuscirà a caratterizzare quattro marchi generalisti e dove si inserirà DS.

Cercano di differenziarla da Alfa Romeo e Lancia.

Nonostante le gamme di prodotti veramente ridicole, i due marchi italiani vendono di più e possono contare su un passato glorioso e certi modelli evocativi.

Se per Lancia si è parlato di Mercedes Benz come benchmark ed è stata citata pure Volvo, mi chiedo se per DS decideranno di competere contro marchi nati recentemente dal niente come Infiniti, Genesis e Cupra.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato

Marchionne non era contrario alla Tipo, semplicemente non pensava che la 3 volumi avrebbe avuto volumi interessanti in Italia, mentre Alravilla spinse per importarla in Italia, con successo, grazie ai prezzi aggressivi.

Inviato
30 minuti fa, AlexMi scrive:

Marchionne non era contrario alla Tipo, semplicemente non pensava che la 3 volumi avrebbe avuto volumi interessanti in Italia, mentre Alravilla spinse per importarla in Italia, con successo, grazie ai prezzi aggressivi.

Era contrario anche a fare la 5p e la sw

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
12 ore fa, Jack.Torrance scrive:

WoodChipper.gif

FargoWoodChipper.gif

Quando due immagini valgono più di mille parole...

In effetti DS è un marchio senza senso, creato da Psa per avere un logo "premium" che non aveva. Adesso, sotto il cappello Stellantis che comprende marchi dal passato veramente premium -e con un potenziale pazzesco- come Alfa e Lancia, penso che DS possa tornare ad essere un semplice allestimento di Citroen.

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Inviato
4 minuti fa, UomoAlfa scrive:

In effetti DS è un marchio senza senso, creato da Psa per avere un logo "premium" che non aveva. Adesso, sotto il cappello Stellantis che comprende marchi dal passato veramente premium -e con un potenziale pazzesco- come Alfa e Lancia, penso che DS possa tornare ad essere un semplice allestimento di Citroen.

Però non mi pare che queste siano le intenzioni di Stellantis.

Inviato (modificato)
15 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Potrebbe succedere solo in due casi:
- DS riduce le vendite al minimo

- Alfa e Lancia fanno il botto nei segmenti bassi
Il futuro del marchio DS non è così sicuro. Il tutto verrà deciso dalla nuova DS4. Punteranno molto su questo modello e se non farà numeri stabiliti, allora qualcosa dovrà cambiare. Non so quanto venda il resto della gamma, ma se non le hanno volute manco i cinesi...

Modificato da Auditore
  • Grazie! 1