Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, STEVEC scrive:

From cochespias. Don't know what are those renders, perhaps they're legit and he's leaking them. I hope so, cause personally I like them a lot

È solo il progetto di un designer: https://www.behance.net/gallery/138573699/Fiat-Multiplan

 

che ha ipotizzato anche una Punto, per i curiosi: https://www.behance.net/gallery/108525227/Fiat-Punto-suv

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 hours ago, Rohypnol said:

È solo il progetto di un designer: https://www.behance.net/gallery/138573699/Fiat-Multiplan

 

che ha ipotizzato anche una Punto, per i curiosi: https://www.behance.net/gallery/108525227/Fiat-Punto-suv

Yeah, I thought of it. The car looks small for a 4.4m-long car. Also, not quite practical, the windows are small

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

Quote

Vedrai già un nuovo modello da noi nel 2023; non una variante di un'auto esistente o un'edizione speciale. Davvero qualcosa di nuovo. Ci sarà un altro nuovo modello nel 2024 e un nuovo modello ogni anno nel 2025, 2026 e 2027, tutti destinati a tre regioni

Quote

Un'altra opzione è quella di rilasciare il proprio modello Abarth. A volte ci fantastichiamo. Sarebbe fantastico, ma sarebbe anche una grande sfida venderne abbastanza. Non dovresti voler sostenere costi di sviluppo per un modello di cui vendi meno di 100.000 su base annua. Oppure dovresti pensare a un modello limitato e raro, come l'Alfa Romeo 8C. posso farlo ma poi devo metterci un prezzo simile. E quella non è l'Abarth [...] Mi piace una nuova Fiat X 1/9. O un'Alfa Romeo 4C simile. Piccolo e maledettamente veloce. Ne venderei al massimo mille, ma sarebbe un'affermazione che mette Abarth sulla mappa. Tuttavia, ho le mani impegnate con i derivati Fiat. Ad esempio, posso immaginare che la Panda Abarth che una volta sognavo arriverà ancora, ma poi elettricamente

So, to sum up:

- the 2026 model is confirmed

- no standalone Abarth models are planned

- an Abarth Panda is highly probable

https://www.passioneautoitaliane.com/2023/01/perche-fiat-continua-credere-e.html?m=1

Modificato da STEVEC
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si intuisce dall’ultima risposta nell’intervista che le Abarth termiche sopravviveranno fino a euro7…. Bene quindi visto che 500 attuale muore fine anno, c’è una speranza di vedere la 500E anche ibrida ?

4 minuti fa, The Krieg scrive:

Certo che OF è attendibile come pochi, fino a qualche mese fa diceva che quest'anno si sarebbero visti ben 2 modelli di segmento B, oggi dice che ci sarà un modello quest'anno e uno ogni anno...mah


immafino che presenterà la nuova Panda elettrica fine 2023 ma vendita 2024. Anche perché la C3 europea è in ritardo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, The Krieg scrive:

Certo che OF è attendibile come pochi, fino a qualche mese fa diceva che quest'anno si sarebbero visti ben 2 modelli di segmento B, oggi dice che ci sarà un modello quest'anno e uno ogni anno...mah

Magari fanno un anticipazione a fine anno della Panda 2024

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Si intuisce dall’ultima risposta nell’intervista che le Abarth termiche sopravviveranno fino a euro7…. Bene quindi visto che 500 attuale muore fine anno, c’è una speranza di vedere la 500E anche ibrida ?


immafino che presenterà la nuova Panda elettrica fine 2023 ma vendita 2024. Anche perché la C3 europea è in ritardo 

Se tornano indietro e fanno un Abarth 500 ibrida è un tale autogol che per me non avrebbe senso 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stupirebbe molto , ma l’intervista si presta a interpretazioni … “Abarth con motori termici finché euro7 lo renderà impossibile” : o prolunga l’attuale Abarth ma non passa i GSR24 o rende la 500E anche ibrida 

O magari il giornalista non ha capito bene cosa stava dicendo Olivier François. Mah.

 

Sul fatto che sia un autogol però permettimi di non essere d’accordo. Sarebbe per me una scelta intelligente di lasciar scegliere il cliente e poi di vedere cosa vende. Ai fans di Abarth di oggi una versione ibrida per tirare avanti qualche anno di più e ai futuri fans Abarth elettriche la loro (curioso di vedere quanti saranno…)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Marco1975 scrive:

Mi stupirebbe molto , ma l’intervista si presta a interpretazioni … “Abarth con motori termici finché euro7 lo renderà impossibile” : o prolunga l’attuale Abarth ma non passa i GSR24 o rende la 500E anche ibrida 

O magari il giornalista non ha capito bene cosa stava dicendo Olivier François. Mah.

 

Sul fatto che sia un autogol però permettimi di non essere d’accordo. Sarebbe per me una scelta intelligente di lasciar scegliere il cliente e poi di vedere cosa vende. Ai fans di Abarth di oggi una versione ibrida per tirare avanti qualche anno di più e ai futuri fans Abarth elettriche la loro (curioso di vedere quanti saranno…)

È un ragionamento che andava fatto prima.

Il progetto 500E è nato come elettrico e tornare indietro per me è un grosso errore.

 

A me sarebbe piaciuto tanto uno step intermedio, ma vista la scelta fatta non si torna indietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Olivier François sembra ben più pragmatico dei suoi colleghi oltranzisti Imparato e Tavares : insiste in ogni intervista che ha il piano b pronto siccome i suoi modelli nascono tutti multi energia (grazie al cielo c’è il Brasile …). Mi sembra molto più intelligente di chi si autoconvince “o bev o morte” come un bravo soldatino a cui l’ufficiale ordina di avanzare senza ragionare.

Non a caso nell’altra casa mezza francese  De Meo lascia Dacia (e Nissan, che comunque ormai ha pari poteri vs Renault) avanzare pragmaticamente con soluzioni ibride senza ricarica.

 

Stiamo a vedere chi vincerà nei prossimi anni. Personalmente non ho il minimo dubbio. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.