Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Si sa se in futuro Abarth pescherà solo da modelli del brand 500 o anche dalle Fiat rational?

Se non ricordo male Oliver ha parlato solo di famiglia 500

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

si vede come hanno avuto idee chiare negli ultimi 10anni🤣. Hanno una gamma ridicola, marketing inesistente. Un buon prodotto come 500e dopo 2 anni non è ancora in vendita in molti mercati e purtroppo sta calando nelle vendite. Ho sempre difeso il marchio e le auto italiane ma ora si devono svegliare. Non ci sono più scuse. 

Modificato da Alessandria96
Inviato
5 minuti fa, Alessandria96 scrive:

si vede come hanno avuto idee chiare negli ultimi 10anni🤣. Hanno una gamma ridicola, marketing inesistente. Un buon prodotto come 500e dopo 2 anni non è ancora in vendita in molti mercati e purtroppo sta calando nelle vendite. Ho sempre difeso il marchio e le auto italiane ma ora si devono svegliare. Non ci sono più scuse. 

Cosa c'entrano le idee con la possibilità di fare nuovi modelli? 

Inviato

Se non ricordo male Oliver ha parlato solo di famiglia 500
Provo con un'altra domanda.
Quindi la gamma rational, si presterà meno come modelli ad avere la versione sportiva?
Per intenderci, sarebbe come avere le Dacia "Alpine Line".
Inviato
3 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Quindi la gamma rational, si presterà meno come modelli ad avere la versione sportiva?

Francois non è stato esplicito. Se non hanno cambiato idea l'anno prossimo arriverà la 600 

5 minuti fa, Insidek scrive:

Ti distrai un attimo e rubano l'idea delle rete da pollaio a DR, che screanzati in Fiat...

Io ho pensato a Hyundai. Ma l'ispirazione viene dalle finestre del Lingotto 

10 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

https://www.autoweek.nl/autonieuws/artikel/waarom-fiat-wel-in-kleine-autos-blijft-geloven-en-investeren/?referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com%2F

Inviato

Al solito comunicazione oscena di Fiat. Praticamente presentano una nuova idea di interni, logo e parzialmente design e lo fanno con un video da 4 minuti senza annunci senza niente. In Lancia (e sottolineo, LANCIA) per meno roba hanno fatto eventi dedicati in cui spiegavano il perché e per come. MAH

• Mi Piace 1
Inviato
15 minuti fa, The Krieg scrive:

Al solito comunicazione oscena di Fiat. Praticamente presentano una nuova idea di interni, logo e parzialmente design e lo fanno con un video da 4 minuti senza annunci senza niente. In Lancia (e sottolineo, LANCIA) per meno roba hanno fatto eventi dedicati in cui spiegavano il perché e per come. MAH

Eh ma credo sia dovuto al fatto che Oliver abbia dovuto ingoiare l'imposizione in toto di tutto il visual creato da quelli di Fiat Brasil 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif