Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, AndreaB scrive:

Uno degli ultimi successi di Fiat è stato quel "baraccone" di Freemont (anche nell'usato "tira" ancora): io non capisco come sia stato possibile non riproporlo con un sostituto...

Non si può più riproporre perchè Stellantis non ha più bisogno di simulare delle esportazioni di prodotti USA e quindi non ha alcun interesse a vendere un grosso D-SUV al prezzo di una Tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, nucarote scrive:

Non si può più riproporre perchè Stellantis non ha più bisogno di simulare delle esportazioni di prodotti USA e quindi non ha alcun interesse a vendere un grosso D-SUV al prezzo di una Tipo.

Fixed

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 3
  • Ahah! 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

Immagino le file per un cassonetto "low cost" Fiat di 5 metri a partire da 39.9K. :-) 

Se l'avessero già sostituito 7 anni fa quando è uscito di produzione il Freemont, avrebbero potuto venderlo sicuramente ben al di sotto di 30k €... logico che adesso che una Ypsilon viene 20k € non conviene più nemmeno farle le auto... si salvi chi può....

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AndreaB scrive:

Se l'avessero già sostituito 7 anni fa quando è uscito di produzione il Freemont, avrebbero potuto venderlo sicuramente ben al di sotto di 30k €... logico che adesso che una Ypsilon viene 20k € non conviene più nemmeno farle le auto... si salvi chi può....

Dubito che un Freemont MY18 a prezzo di mercato avrebbe avuto un prezzo sotto 30K, senza contare che quando si superano certe cifre nessuno considera più Fiat, parziale eccezione la 500X nei primi 2/3 anni di commercializzazione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Dubito che un Freemont MY18 a prezzo di mercato avrebbe avuto un prezzo sotto 30K, senza contare che quando si superano certe cifre nessuno considera più Fiat, parziale eccezione la 500X nei primi 2/3 anni di commercializzazione. 

Grandland e C5 Aircross hanno prezzi onesti e sono ancor oggi sono attualissime e moderno rispetto una Tipo e pur la recente 600, cambiare due lamiere e venderle allo stesso prezzo porterebbe solo clienti provenienti da Nissan, Kia Hyundai Skoda ecc. 

La gente spende 30 mila euro per una DR 6.0 cioe! 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

è meglio non fare paragoni con freemont che fu venduto sottocosto per ottenere gratis il 5% delle azioni chrysler (come flavia,come thema300c)

oggi come oggi un sostituto lo pagheresti almeno il 50% in più

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote scrive:

Dubito che un Freemont MY18 a prezzo di mercato avrebbe avuto un prezzo sotto 30K, senza contare che quando si superano certe cifre nessuno considera più Fiat, parziale eccezione la 500X nei primi 2/3 anni di commercializzazione. 

Questo è un luogo comune da cui si deve uscire… FIAT e l’unico marchio al mondo a vendere con successo (e che successo) una seg.A da 30 a 50k€… basta solo che la machina sia buona. Certo che non venderà come marchi premium ma un certo numero lo farebbe.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, KimKardashian scrive:

Grandland e C5 Aircross hanno prezzi onesti e sono ancor oggi sono attualissime e moderno rispetto una Tipo e pur la recente 600, cambiare due lamiere e venderle allo stesso prezzo porterebbe solo clienti provenienti da Nissan, Kia Hyundai Skoda ecc. 

La gente spende 30 mila euro per una DR 6.0 cioe! 

IMHO la gente spende 30K per una DR 6.0 perchè non trova altro di disponibile.

Grandland e C5 Aircross non mi sembrano dei successoni, e un loro reskin in chiave Fiat non credo che possa cambiare più di tanto la situazione. Per fortuna per Stellantis che c'è la 3008 (almeno quella attuale) che tira la carretta per quanto riguarda le vendite dei C-SUV ex PSA, altrimenti in quel segmento mi sa che sarebbe un disastro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.