Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, AndreaB scrive:

Revisionismo storico?


O semplicemente adattarsi a quello che Fiat è da un decennio! Cioè segmenti A, B e C, tranne l’incursione di 124, di cui però conosciamo tutti la sua genesi.

 

 

4 minuti fa, Insidek scrive:

Conoscendo a cosa ha portato Lancia il Dott. Francois siamo in una botte di amianto...


A me risulta che sopra di lui ci fosse sua beatitudine Marchionne comunque, che evidentemente ne aveva una visione del brand condivisa.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, gpat scrive:

 

Ok ma il loro ultimo prodotto di successo prestazionale o di segmento da ammiraglia risale al secolo scorso.

Come direzione direi che ci sta.

La mia critica è sulla forma di ciò che ha detto, non sulla sostanza....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

We are not sports cars. We are not luxury. We are not big cars.

Mette un po' di tristezza leggere questo perchè fino a 30anni fa (e qualcosina dopo) Fiat era anche questo. 

 

Ovviamente i tempi son quelli che sono e in fin dei conti sono anche d'accordo con lui, ma Fiat è stata molto di più che 500 e 600 :( 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, __P scrive:


Alfa è coperta nel segmento B almeno fino al 2030. Ed il segmento C di Alfa continuerà ad essere coperto da Tonale, la sua erede e forse altro uno o due anni prima.

Ovviamente la eventuale "sostituzione" non avverrebbe prima della fine vita di Kid nel 2030, sul C entrambi i marchi potrebbero anche coesistere. Comunque se ci stanno pensando oggi allora una gamma Abarth "autonoma" da Fiat, questa non arriverebbe prima dell'inizio del prossimo decennio o al massimo 2028, nel frattempo i cinesi ci avranno già sommerso di suvvetti con la scheda tecnica "giusta". :lol: 

 

4 minuti fa, Albe89 scrive:

Mette un po' di tristezza leggere questo perchè fino a 30anni fa (e qualcosina dopo) Fiat era anche questo. 

Sicuramente, ma non c'hanno mai creduto nelle loro sportive almeno a partire dalla Dino fino alla 124 Spider.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Albe89 scrive:

Mette un po' di tristezza leggere questo perchè fino a 30anni fa (e qualcosina dopo) Fiat era anche questo. 

 

Ovviamente i tempi son quelli che sono e in fin dei conti sono anche d'accordo con lui, ma Fiat è stata molto di più che 500 e 600 :( 


Si ma lui parla al presente… 

La storia fa parte del patrimonio di un brand, da ricordare e preservare, ma non ti fa avere i conti apposto!

Purtroppo questo è il risultato delle gestioni a dir poco imbarazzanti degli anni ‘90… 

Oggi Fiat = Italia e Brasile

Paesi con poteri d’acquisto che meh…

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, __P scrive:

 


A me risulta che sopra di lui ci fosse sua beatitudine Marchionne comunque, che evidentemente ne aveva una visione del brand condivisa.

 

Infatti l'uomo dal maglione di forfora razzolava sul fatto che bisognava puntare al premium, chiudere Lancia e pensare ad una Fiat senza segmento B perchè non profittevole...a guardare i piani attuali dei diversi brand c'aveva proprio preso in pieno...

 

Se tanto mi dà tanto attendiamoci il ritorno del grigio pessimo umore nella tavolozza colori della gamma Fiat...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le hatch segmento di B le puoi fare se hai qualcuno con cui condividere…

Ed infatti ora che Fiat è dentro la

galassia Stellantis la segmento B ci sarà.

Anzi ci sarebbe stata comunque, ma sarebbe stata una 500 5p MHEV, PHEV ed EV con prezzi tutt’altro che pop come per la Punto, e fortemente sinergica con 966 e 516.

In realtà secondo loro anche la 600 sarebbe la nuova Punto, ed invece F1H la nuova Panda, ma tant’è…

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, __P scrive:


Si ma lui parla al presente… 

La storia fa parte del patrimonio di un brand, da ricordare e preservare, ma non ti fa avere i conti apposto!

Purtroppo questo è il risultato delle gestioni a dir poco imbarazzanti degli anni ‘90… 

Oggi Fiat = Italia e Brasile

Paesi con poteri d’acquisto che meh…

Certamente, infatti ho scritto che in fin dei conti son d'accordo con lui perchè allo stato attuale Fiat è stata ridotta a quello e non certo "dall'attuale governo"

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

Sopra la multipla marocchina ci sta comunque un crossover come il fastback brasiliano che è comunque sotto i 4,5 metri. Spero più tipo Arkana che C4X ma vedremo cosa passa il convento. Stanno ammazzando Citroen comunque : C3, C3 Aircross e C5 Aircross ok, resto orribile e invendibile 
Tranne pickup come Toro e utilitarie tutto sotto 4,5 metri. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.