Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2030

• new 500e

• new Pandina

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una 500e con nuova batteria più capiente ed anche più economica in teoria sarebbe perfetta, dato che credo sia già ora l'auto di segmento A con l'autonomia maggiore.

 

Le batterie attualmente sono 2, da 23 kWh e 42 kWh.

Spero solo vogliano migliorare la versione da 42kWh e non il contrario eliminando la versione più capiente.

 

So che sto pensando male ma Tavares poteva specificare meglio se voleva.

  • Mi Piace 4
Inviato

Siam passati in un mesetto dal 2026 al 2030. Bene comunque. Arriverà a 18 anni di produzione. Del resto la 500 è a 17.

  • Mi Piace 3
Inviato

Adeguare Panda ad Euro 7 vorrà dire probabilmente rimpiazzare il 1.0, non ce li vedo ad investire soldi per un motore montato su un solo modello. Allo stesso tempo però montare il 1.2 richiederà comunque investimenti. Chissà.

Non credo comunque che questa scelta influirà sul futuro di Pomigliano, ci sono due linee, dove oggi c'è Tonale ci faranno le auto su Medium (i cui numeri difficilmente avrebbero saturato la fabbrica, visto che parliamo probabilmente di Delta 2028 e Giulietta/Tonale II, tutte full electric).

 

Bene invece le LFP su 500, la macchina è veramente un bel prodotto, ad un prezzo competitivo potrebbe essere ancora di più un acquisto da fare.

  • Mi Piace 2
Inviato

Il millino verrà dal Brasile dove lo hanno messo perfino sulla 208, per cui anche se l'E7 sarà un altro sviluppo solo per un modello EU (anche se la 500e Hybrid non sembra tramontata del tutto) sarà sempre più vantaggio di adattare il pianale Panda 312 al 1.2 PureTech.

Inviato
7 ore fa, davos scrive:

Non ho capito bene riguardo a 500e. Dice nuova batteria e ok, ma dice pure nuovo pianale 

Adatteranno i lamierati della 500e al pianale della Panda, così condivideranno lo sviluppo della versione ibrida Euro7 per portare la panda al 2030 🤣

  • Ahah! 2
Inviato

Non ho capito se la 500e ibrida è stata approvata, cassata o ancora è in fase di studio. 

Comunque dovessero approvarla, una nuova Pandina su eMini Hybrid ed elettrica dopo il 2030 ci starebbe bene. 

  • Mi Piace 1
Inviato

In tutto ciò, qualcosa di positivo c'è: il dormire sugli allori di prodotti cotti venduti a prezzi folli sta iniziando a presentare il conto, e se non cambiano approccio lo pagheranno caro.

Almeno a parole si stanno dando una sveglia, vediamo se seguiranno anche fatti.

  • Mi Piace 3
Inviato

...visti i repentini cambi di rotta, non mi stupirebbe un colpo di scena a luglio di OF che invece di mega/giga/ultra/fanta Panda, di presenta la nuova Punto 😆

  • Ahah! 3
  • Adoro! 1

...se nasci Lancista non puoi morire in una scatola tedesca

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.