Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, j scrive:

2024-06-13153645.thumb.png.148b7e9da4fce61d698495d06816c703.png.7fd9ab64b33c603ed75d7b6553bc0802.png

 

Polish_20240613_160219051.thumb.jpg.5d8c3f2370faaced1efca5ddf06f1b12.jpg

 

Interessante scoprire che sia stata scelta la Topolino come modello per la micro mobilità in Asia e Africa e che sarà affiancato da un "Ape" Stellantis 👀

Assurdo, Piaggio ormai smetterà di proporre l’Ape mentre lo farà Fiat… spero sia un modello indipendente e non una roba cinese/indiana rimarchiata 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian scrive:

Assurdo, Piaggio ormai smetterà di proporre l’Ape mentre lo farà Fiat… spero sia un modello indipendente e non una roba cinese/indiana rimarchiata 

 

Rifaranno l'Ape Cross? 😍

  • Adoro! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/14/2024 at 10:45 PM, Gabri Magnussen said:

Dico la mia, avendo in curriculum diverse Fiat popolari e una barchetta nel box.

Non mi è mai piaciuta l'estetica di 500, sin dall'originale, quindi per me ogni suo derivato è un colpo al cuore, eppure in Stellantis e nel mercato odierno, l'unica strada che prenderei è quella del filone emotional/dolce vita.
Certo, c'è Panda che è altro prodotto a se ma da lì a farne un caposaldo, non saprei.

Se proprio vedo un morto che cammina è Opel, perché o gli fanno fare la Skoda di Stellantis, lasciando Citroën a fare la rational pura, altrimenti han troppi brand di bassa gamma.

Quindi, sono il primo che rivorrebbe una gamma stile fine anni 90, però oggi temo che resterebbero nei piazzali.

Quindi, ricapitolando, non ti piace la linea 500 che senza dubbio ha avuto successo e proponi una gamma come negli anni 90 ma pensi che rimarrebbe nei piazzali. Che si fa? Io direi entrambe. Non vedo perché Fiat dovrebbe rinunciare alla 500 o alla gamma rational. Il potenziale c’è su entrambi i fronti 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo assurdo il product plan per il Brasile. Lì hanno una gamma completa e si comprano qualsiasi cosa Fiat, perché cavolo limitarsi ai prodotti per l'Europa? Un successore al Toro? Un successore alla Pulse? La Cronos?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, The Krieg scrive:

Io trovo assurdo il product plan per il Brasile. Lì hanno una gamma completa e si comprano qualsiasi cosa Fiat, perché cavolo limitarsi ai prodotti per l'Europa? Un successore al Toro? Un successore alla Pulse? La Cronos?

 

Fino a quando Fiat Brasile era stata autonoma era il gioiello della corona, adesso con la dirigenza Stellantis al comando e Francois che decide anche per Fiat Brasile ho l'impressione che seguirà il destino di Fiat in Europa, per incapacità o dolo non è dato sapersi. 

  • Mi Piace 6
  • Tristezza! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Alain scrive:

 

Fino a quando Fiat Brasile era stata autonoma era il gioiello della corona, adesso con la dirigenza Stellantis al comando e Francois che decide anche per Fiat Brasile ho l'impressione che seguirà il destino di Fiat in Europa, per incapacità o dolo non è dato sapersi. 

Questi vogliono sostituire un crossoverino compatto che per il mercato è anche "cool" con la C3 Aircross, follia

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, The Krieg scrive:

Questi vogliono sostituire un crossoverino compatto che per il mercato è anche "cool" con la C3 Aircross, follia

Da un gruppo che fine a poco tempo fa voleva rendere la sua icona solo BEV, che ti aspetti...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Alain scrive:

 

Fino a quando Fiat Brasile era stata autonoma era il gioiello della corona, adesso con la dirigenza Stellantis al comando e Francois che decide anche per Fiat Brasile ho l'impressione che seguirà il destino di Fiat in Europa, per incapacità o dolo non è dato sapersi. 

Entrambi

15 ore fa, Marco1975 scrive:

Nessuna novità : pandaserba, multipla marocchina e suv coupé su stessa base (fastback)

Una vera erede di Freemont su base 3008, 7 posti, tanto spazio: non sia mai!!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, The Krieg scrive:

Questi vogliono sostituire un crossoverino compatto che per il mercato è anche "cool" con la C3 Aircross, follia

Autossegredos riporta per il secondo semestre 2026 la F1H, 2027 la F2U e 2028 la F2X, tutte circa un anno dopo l’introduzione europea (calcolando che F1H serba parte a novembre l’elettrica mentre con motori termici se ne parla nel 2025)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Panda elettrica e non solo: tre novità in arrivo su base Smart Car

 

Stellantis lancerà in Europa tre nuovi modelli a marchio Fiat realizzati sulla piattaforma Smart Car: l’annuncio è arrivato oggi in occasione della conferenza di aggiornamento su Dare Forward 2030, il piano industriale del gruppo. L’offensiva di prodotto inizierà nella seconda metà di quest’anno con quella che viene ufficiosamente chiamata Grande Panda: una compatta di circa 4 metri, anche elettrica, che riprenderà alcuni concetti stilistici e progettuali del modello anni 80, andando ad affiancare nella gamma l’utilitaria più amata dagli italiani, ribattezzata Pandina.

 

La media. Una delle slide mostrate durante l’evento rivela altra carne al fuoco. Anzitutto, la Fiat pianifica altre due novità destinate al Vecchio continente, una delle quali è facilmente identificabile nella tanto chiacchierata Fiat C-Suv. Anticipata da Quattroruote sul numero di aprile, la vettura dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,4 metri di lunghezza: in lei potranno trovare una degna sostituta i clienti che scendono da una 500X o una 500L, anche se le forme di questo nuovo modello andranno a privilegiare lo spazio interno. La caratteristica principale, infatti, dovrebbe essere la capacità di offrire fino a sette posti, coma la nuova Citroën C3 Aircross e la Opel Frontera, costruite sulla stessa base.

 

E la Suv-coupé? La piattaforma Smart Car, pensata per i segmenti B e C e sufficientemente versatile da reggere modelli compatti - come la Citroën C3 o la futura Grande Panda (o Pandona) - al pari di sport utility di medie dimensioni, sarà il fulcro dei segmenti più popolari. L'impostazione multienergia, infatti, permette di adottare motori a benzina, sistemi ibridi e powertrain elettrici con autonomia fino a 400 km. I sette posti "con una capacità del bagagliaio di 315 litri", spiega Stellantis nella presentazione, sono altresì una caratteristica comune a questa base tecnica che troveremo anche su una terza Fiat per l’Europa e su un nuovo modello dedicato al Sud America. Fare luce su cosa la Casa abbia in serbo, in questo caso, risulta un po’ più difficile, ma le tempistiche potrebbero condurci al 2026, quando uscirà di scena la Fiat Tipo e, contemporaneamente, un modello attualmente dedicato agli automobilisti sudamericani: la Suv-coupé Fastback. A quel punto, la Casa potrebbe sostituire entrambe i modelli con una nuova vettura con l’assetto rialzato e la carrozzeria sfuggente. Un’auto che, in qualche modo, deriverebbe dalla concept Fastback illustrata da Torino in un quintetto di prototipi mostrati sul finire dello scorso febbraio.

Fonte: https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2024/06/13/fiat_nuova_panda_c_suv_e_le_altre_novita_su_piattaforma_smart_car.html

Cita

 

 

8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Autossegredos riporta per il secondo semestre 2026 la F1H, 2027 la F2U e 2028 la F2X, tutte circa un anno dopo l’introduzione europea (calcolando che F1H serba parte a novembre l’elettrica mentre con motori termici se ne parla nel 2025)

Delle eredi di Toro e Strada non si sa nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.