Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2027

• new 500e

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, j scrive:

- Ricorda che le Abarth non devono essere per forza di piccole dimensioni per in Brasile ci sono SUV e Fastback con lo Scorpione motivo per cui immaginare anche in Europa modelli Abarth più grandi non sarebbe un eresia

A me sembra già un'eresia la 600e, se poi insistono sui SUV Abarth ho paura di quello che potrebbe uscire

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Giacomo 96 scrive:

A me sembra già un'eresia la 600e, se poi insistono sui SUV Abarth ho paura di quello che potrebbe uscire

...non c'è da aver paura, tanto non li compra nessuno queste cose...:mrgreen:

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento

Sarebbe interessante la Abarth GPanda, sicuramente ICE/Mhev magari col 1.3T FF, invece dispiace per la Abarth 500i, penso che il 1.0FF 130cv ci sarebbe stato benissimo, per loro che hanno il lusso di avere ancora i Firefly in gamma

• Grazie! 1
Link al commento

11 ore fa, Graziano68dt scrive:

Onestamente con STLA la grande sacrificata mi sembra Fiat, poi per carità il mercato è cambiato ed FCA non c'è più, quindi ora c'è da far fare volumi di vendita pure ad Opel/Citroen e Peugeot.

Concordo con l' eccezione che anche Opel non va bene... sarò masochista ma mi piacerebbe che anche Peggió e Citroen andassero male, così, tanto per spartire un po' di merda tra tutti

• Grazie! 1
Link al commento

On 7/11/2024 at 08:02, Graziano68dt scrive:

Ma esattamente, quale sarebbe lo stato dell'arte di Fiat nel prossimo biennio?

Stiamo archiviando probabilmente l'anno peggiore di sempre per numeri di vendita, e il CEO sta muto. :(

• 600 non ingrana e dubito che lo farà in futuro, visto che non la scontano di una lira perchè vendono meglio l'Avenger.
  • 500e in costante flessione, e quindi si è dovuti tornare alla versione mhev sperando che arrivi sulla linea il prima possibile.
  • Tipo a fine serie e non più nella top 50 delle auto vendute in Italia dal mese scorso.
  • 500x già sparita come ordinabilità, anche lei non più nella top 50 delle auto vendute in Italia il mese scorso per ovvi motivi.
  • Doblò e Ulysse che hanno lasciato il tempo che trovavano. Il doblò poi mi sembra non venda nulla rispetto al Doblò made in FCA.
  • G.Panda il cui lancio dovrebbe essere imminente ma solo per la BEV, mentre delle tempistiche di lancio della MHEV nessuno sà niente.

L'unica che ha salvato un attimo la baracca quest'anno è la sempiterna Panda 312/319, ma anche qui quanto durerà?

Ma quello che mi spaventa di più sono queste voci sulla Multipla STLA e sulla Fastback, date sul mercato solo per metà 2026:

https://www.largus.fr/actualite-automobile/scoop-fiat-lancera-son-suv-fastback-en-europe-avant-le-multipla-30036934.html

In pratica anche il 2025 sarà un altro anno da minimo storico, il che per un marchio massmarket fa decisamente schifo. 🤐

No, dai: rimandare la Multipla e anticipare l'altra è da folli (se non ci sono ragioni industriali, di cui dubito visto che meccanicamente sono la stessa auto): le suv-coupé non se le è mai filate nessuno

• Mi Piace 1
Link al commento

9 minuti fa, EBI scrive:

No, dai: rimandare la Multipla e anticipare l'altra è da folli (se non ci sono ragioni industriali, di cui dubito visto che meccanicamente sono la stessa auto): le suv-coupé non se le è mai filate nessuno

Questa però non ha venduto malissimo da noi

Nuova Renault ARKANA con allestimento Esprit Alpine - Bona S.r.l.

Link al commento

On 7/11/2024 at 08:02, Graziano68dt scrive:

Ma esattamente, quale sarebbe lo stato dell'arte di Fiat nel prossimo biennio?

Stiamo archiviando probabilmente l'anno peggiore di sempre per numeri di vendita, e il CEO sta muto. :(

Fiat è stata superata nelle vendite italiane mensili non solo da VW ma anche da Toyota, è stato già detto?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Secondo me per il marchio Fiat ci sara' un recupero delle vendite il prossimo anno grazie all'introduzione di Grande Panda e 500 ibrida. Se anche la "Nuova Multipla" verra' lanciata il prossimo anno, potrebbe anch'essa aiutare nelle vendite (dipende pero' da stile, contenuti e prezzi).

Link al commento

42 minuti fa, Angus85 scrive:

Secondo me per il marchio Fiat ci sara' un recupero delle vendite il prossimo anno grazie all'introduzione di Grande Panda e 500 ibrida. Se anche la "Nuova Multipla" verra' lanciata il prossimo anno, potrebbe anch'essa aiutare nelle vendite (dipende pero' da stile, contenuti e prezzi).

Eh, ma se l'Argus parla della seconda metà del 2026 per la Multipla, campa cavallo...

• Mi Piace 1
Link al commento