Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2030

• new 500e

• new Pandina

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
Inviato

 

Cita
FIAT celebra l’arrivo del 2025 augurando all’Italia un nuovo anno ricco di sogni
FIAT celebra l’arrivo del 2025 augurando all’Italia un nuovo anno ricco di sogni
  • FIAT celebra l’arrivo del nuovo anno attraverso un emozionante video che verrà trasmesso la sera del 31 dicembre sulle principali reti televisive nazionali.
  • Accompagnato dalle note di "Sogna ragazzo sogna", lo spot invita a coltivare i propri sogni, così come fecero i pionieri di FIAT nel 1899, che trasformarono un’audace visione in una realtà industriale.
  • Nell’anno della celebrazione dei suoi 125 anni, FIAT ripercorre i traguardi raggiunti e punta su un futuro ricco di nuovi modelli e opportunità per il Paese, come annunciato dal nuovo Piano Italia presentato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
     

FIAT, la sera del 31 dicembre, nella serata dei festeggiamenti per l'anno nuovo, celebrerà il nuovo anno con un video emozionante che andrà in onda sulle principali reti televisive nazionali. Attraverso questo video, FIAT vuole augurare a tutti un 2025 ricco di sogni da realizzare con determinazione, passione e amore, valori che da sempre contraddistinguono il marchio italiano e la sua visione sulla mobilità di domani.

 

Olivier Francois, CEO di FIAT e Chief Marketing Officer Globale di Stellantis, ha dichiarato: “Ci lasciamo alle spalle un 2024 difficile per l’automotive a livello globale ma, anche ricco di successi per noi in Europa, Sud America e Medio Oriente & Africa dove abbiamo conservato la leadership nei nostri mercati domestici. Ora però guardiamo al nuovo anno che sarà pieno di novità e di conferme: la 500 Ibrida torna a Mirafiori, dove realizzeremo anche nuove batterie per rendere la 500e più accessibile. Mirafiori rimarrà la casa della 500, infatti è proprio lì che nel 2030 inizierà la produzione della nuova 500 elettrica! E, a proposito di conferme, la produzione dell’iconica Panda continuerà a Pomigliano d’Arco fino al 2030, quando passerà il testimone alla nuova Pandina. Mentre nel plant di Atessa continuerà la produzione del nostro best seller il Ducato, ora anche in versione full-electric. Dopo 125 anni, abbiamo ancora il coraggio di sognare in grande e continuiamo ad amare profondamente il nostro Paese, dove abbiamo radici solide e con cui condividiamo i valori che ci hanno reso famosi in tutto il mondo”. Francois conclude: “E il 2025 inizierà proprio con un modello di rilevanza globale, il primo di una nuova famiglia, la Grande Panda!”.

 

Accompagnato dal brano “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni e Alfa, il video di 30” è un incalzante susseguirsi di immagini che ripercorrono la storia del Brand e la sua evoluzione insieme a quella della società italiana. Una leggenda nata 125 anni dalla visione di alcuni pionieri dell’automobilismo animati dalla passione per il progresso e che hanno saputo trasformare quel sogno in una realtà concreta, dando vita a un marchio che è diventato simbolo di eccellenza e italianità nel mondo.


FIAT invita a tutti a sognare ancora più in grande per proseguire insieme quel cammino iniziato più di un secolo fa. È questa la strada migliore per superare le attuali criticità del settore e le sfide globali verso una mobilità più sostenibile.
FIAT affronta con fiducia il nuovo percorso di crescita delineato dal Piano Italia, presentato pochi giorni fa presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che pone il territorio italiano al centro delle strategie di Stellantis.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 ora fa, j scrive:

 

 

Per come la vedo io, complice qualche bicchiere di troppo e l' allegro scenario in cui siamo ( in generale), tale spot potrebbe non avere il ritorno sperato, anzi.....potrebbe fare più danni che bene.

 

Inviato

500 ibrida di terza generazione, la 500X e la Tipo, modelli dai volumi significativi, saranno sostituiti da una nuova gamma di prodotti più tecnologici e moderni disponibili in versione ibrida o 100% elettrica – che contribuiranno in maniera significativa alla nuova visione del marchio e alla transizione ecologica in corso.

 

FIAT, inoltre, ha un piano strategico molto preciso - annunciato lo scorso 11 luglio - che porterà il marchio italiano a confermare la sua posizione di guida del mercato in Italia e in altri mercati, e che vedrà nei prossimi anni il completo rinnovamento della gamma di prodotto.

 

La nuova gamma, disponibile in versione ibrida o 100% elettrica, prevede un lancio ogni anno nei prossimi tre anni, a partire dall’imminente lancio di Grande Panda disponibile in versione ibrida e 100% elettrica a cui seguirà entro la fine del 2025 anche la nuova versione ibrida dell’iconica 500 prodotta nello storico stabilimento di Mirafiori.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/fiat/press/fiat-si-conferma-il-marchio-piu-venduto-del-mercato-in-italia-nel-2024

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Parlano in termini entusiastici delle vendite 2024 sull'anno, senza ovviamente dire nulla del trend rispetto agli anni passati, e anche nel 2024 stesso (dicembre sono arrivati al 5% di quota).

E' il loro mestiere, per carità, mica possono fare altro, però la situazione è un po' diversa dal raccontato. 

Aspetto ancora il cambio di rotta nei fatti, le parole le conosciamo già. 

  • Mi Piace 5
Inviato

Mi sa che per il caro Oliviero è arrivato il tempo... magari c'è posto ad FCA Heritage, qualche 124spider a cui mettere qualche grafica gliela possono dare dai.

  • Mi Piace 1
Inviato

Gli rimarrebbe DS.

Comunque avendo avuto nel gruppozzo una carriera al limite dell'anonimo ed essendo non tanto lontano come età pensionabile IMHO il peggio che gli può succedere è un commissariamento/affiancamento magari da parte di Napolitano visto che senza CT il futuro di Lancia non lo vedo poi così tanto roseo.

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Gli rimarrebbe DS.

Comunque avendo avuto nel gruppozzo una carriera al limite dell'anonimo ed essendo non tanto lontano come età pensionabile secondo me il peggio che gli può succedere è un commissariamento/affiancamento magari da parte di Napolitano visto che senza CT il futuro di Lancia non lo vedo poi così tanto roseo.

Il futuro di Lancia dipenderà tutto dalla Delta, se la azzeccano e sfruttano bene l'heritage del nome possono star sereni, altrimenti...

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.