Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 hours ago, j said:

• Invece ci sarà la Abarth Topolino che avrà un kit estetico specifico mentre a livello tecnico sarà uguale al quadriciclo Fiat!

I hope that it'll be something like "Abarth line", though it would still be quite ridiculous

• Grazie! 2
Inviato
On 03/02/2025 at 17:02, j scrive:

Io la Topolino Abarth non la vedo così tragica, vanno a prendersi i pariolini romani che vogliono la macchinetta così che la Fiat troppo classica non intercetta (ricordiamo che Roma è il primo mercato per i quadricili)

Certo in quel caso devono spingere molto sulle personalizzazioni perché le Liger e simili te le puoi davvero personalizzare e tuningzare tantissimo e la cosa fa moltissimo per prendersi quei clienti. Poi magari se li prendi a 14/16 anni con una Abarth Topolino EV arrivati alla patente una Abarth 500e è il passo successivo che vieni naturale 

Ci sarebbe Giannini che è pure di Roma.

Giusto per non sputtanare del tutto Abarth.

Inviato
7 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Ci sarebbe Giannini che è pure di Roma.

Giusto per non sputtanare del tutto Abarth.

Si ma è ancora in attività e oltre a qualche 500 zarra allestisce auto per le f.d.o., quindi la vedo difficile crearci un allestimento. Per esempio Ford aveva assorbito a suo tempo Vignale e Ghia.

Inviato (modificato)

Abbiamo parlato con Guillaume Clerc, Responsabile Prodotto Fiat / Abarth, che ci ha confermato Fiat ha grandi ambizioni e prevede di lanciare nuove edizioni limitate non solo per la 500, ma per l'intera gamma. Queste edizioni speciali si aggiungeranno a modelli come la 500 e la 600, oltre alla Grande Panda, con varie collaborazioni con marchi di abbigliamento, lusso e arredamento.

https://www.italpassion.fr/it/fiat/fiat-lancera-presto-altre-edizioni-limitate-della-gamma/#google_vignette

Modificato da AleMcGir
Formattazione testo
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)
1 ora fa, j scrive:

Queste edizioni speciali si aggiungeranno a modelli come la 500 e la 600, oltre alla Grande Panda, con varie collaborazioni con marchi di abbigliamento, lusso e arredamento.

Speriamo che si riescano a mettere d'accordo con Benetton per rifare la Sisley, e non finisca come con Martini

Modificato da AleMcGir
Formattazione testo
  • Ahah! 1
Inviato

Va beh per la Topolino Abarth Line hanno già tutto a magazzino, riutilizzano il kit di Ami. 😁

alettone-posteriore-citroen-ami.jpg.84c230d5ab9762d6b79f1f65cd32928a.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 2 settimane fa...
Inviato

Questa mi sembra una novità...

It will almost certainly feature the same 1.2-litre hybrid powertrain that will be available in the 500 Ibrida later this year. 

• Mi Piace 1

Rem tene verba sequentur

Inviato

Mah... giornalai. È scritto letteralmente nel comunicato stampa Fiat che monterà il 1.0 (lo stesso in cui viene confermato il nome Ibrida)