Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, Tommy99 scrive:

Sì, non suona neanche male effettivamente e rimanda subito ad un UV

Ricordo anche io. Secondo me sempre all'interno della stessa intervista, della quale qualcuno mandò le foto qui su AP. Io ricordo anche il nome Giraffa.

Gorilla e Grizzly, secondo me, sono più internazionali... Giraffa non so come lo pronuncerebbero fuori dall'Italia... ahahahahahha

Inviato (modificato)

A Marzo 2024 i nomi che giravano erano proprio Gorilla e Grizzly , avrebbe più senso Grizzly visto che la vettura condividerebbe molto con Grande Panda e nel mondo animale Grizzly e Panda fanno parte della stessa famiglia degli ursidi.

A questo punto dopo Grizzly, Grande Panda e Panda, la futura segmento A che si piazzerà sotto Panda la chiameranno Procione (non è della famiglia ursidi ma viene comunemente chiamato Orsetto Lavatore). 😅

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
55 minutes ago, MotorPassion said:

Balena però è un nome (nella versione inglese) già in uso da BYD.

Esiste una BYD Whale??
A me risulta una BYD Seal (un tipo di foca, credo elefante marino)

37 minutes ago, FaGiO said:

Gorilla e Grizzly, secondo me, sono più internazionali... Giraffa non so come lo pronuncerebbero fuori dall'Italia... ahahahahahha

In inglese Giraffe, pronuncia molto simile all'italiano.
Però non esattamente un animale agile e aggarziato ;-)

• Mi Piace 1
Inviato

Per me Fiat Orso o Fiat Grizzly, grazie

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

...sinceramente non capisco perchè OF ed il marketing abbiano voluto attribuire al brand Fiat un'immagine giocosa, scanzonata, frivola. Ovvio che poi nel momento della vendita di un prodotto impegnativo in termini di costo si fa fatica a riconquistare la credibilità!

• Mi Piace 4
Inviato
18 minuti fa, doppiorene scrive:

...sinceramente non capisco perchè OF ed il marketing abbiano voluto attribuire al brand Fiat un'immagine giocosa, scanzonata, frivola. Ovvio che poi nel momento della vendita di un prodotto impegnativo in termini di costo si fa fatica a riconquistare la credibilità!

Probabilmente per svecchiare l'idea ed il target del marchio.

Hanno fatto le mosse giuste in questi anni?

Bella domanda...

Inviato

Alcuni messaggi sono stati spostati in un thread più consono ⤵️

Ricordo che qui si dovrebbe parlare dei futuri modelli che non hanno già un thread specifico.